lascio le foto del posteriore :-(
per fortuna il sotto paraurti non si è rotto..
secondo voi è riparabile o mi tocca sborsare soldini per uno nuovo??
se fosse da sostituire quasi quasi metto quello dell'opc pack 2

oRaNg3 » 15/01/2011, 14:36 ha scritto:x caso t è arrivata la lettera di richiamo dalla Opel per il freno a mano difettoso?
Criskandy » 15/01/2011, 18:59 ha scritto:oRaNg3 » 15/01/2011, 14:36 ha scritto:x caso t è arrivata la lettera di richiamo dalla Opel per il freno a mano difettoso?
no nessuna lettera.. perchè è una cosa gia capitata?
Stiv22 » 15/01/2011, 20:34 ha scritto:@Sandro1: E' un problema di quel periodo? La mia l'ho presa ad aprile '10 quindi credo di rientrare nell'elenco considerando che anche io noto una certa "leggerezza" nella tenuta del freno a mano. Dopo essermi accostato in una discesa ho tirato il freno a mano (poco sotto al limite) e lasciando il pedale ho sentito l'auto partire.![]()
Chiederò anche per quello.
Pave » 16/01/2011, 1:34 ha scritto:Se fai subito di phon da carrozziere forse riesce a tirarteli indietro e poi scaldando la plastica ti può riparare lo sbrego...
FabioCorsa » 15/01/2011, 21:19 ha scritto:il paraurti credo proprio che sia da cambiare....forse era meglio se si rompeva solo il sottoparaurti
sandro1 » 15/01/2011, 20:28 ha scritto:Mi dispiace criskandy per quello che è successo...
Pure a me l'altro giorno un capriolo ha deciso di venirmi nella fiancata, solo un graffio per fortuna... Periodo sfigato per i bellunesi...!![]()
Comunque il richiamo per il freno a mano riguardava solo le auto prodotte nei primi mesi del 2010...!
sandro1 » 15/01/2011, 20:28 ha scritto:Mi dispiace criskandy per quello che è successo...
Pure a me l'altro giorno un capriolo ha deciso di venirmi nella fiancata, solo un graffio per fortuna... Periodo sfigato per i bellunesi...!![]()
Comunque il richiamo per il freno a mano riguardava solo le auto prodotte nei primi mesi del 2010...!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti