L'unica puó essere la variazione di temperatura dell'aria in ingresso (da una calda giornata d'estate a una gelida d'inverno).
Per il resto sono d'accordo con Vulcan.
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poliacido » 01/12/2012, 14:21 ha scritto:dovresti valutare più che altro sotto l'utilità che ha
se ti interessa per tenere protetto il vano motore da acqua, sporcizia e anche per proteggere ulteriormente la coppa dell'olio da eventuali sconnessioni sull'asfalto allora dovresti pensare di metterlo. la sua funzione è quella.
per il resto non sono auto da corsa, non ti cambia nulla ne come prestazioni ne come dissipamento di calore a livelli degni di nota... sicuramente non cè lo stesso ricircolo di aria ma a conti fatti la cosa è trascurabile.
a me personalmente preferisco avere il vano libero perchè cosi mi accorgo subito se dovessero esserci perdite o di olio o di acqua, inoltre ho escluso il ricircolo dei vapori dell'olio quindi da qualche parte li devo scaricare, se metto quel pannello dovrei mettere o un decanter o allungare il tubo e farli scaricare sul retro dell'auto
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