Discussione Generale
Corsa-95cv-Sport- » 12/09/2011, 22:28 ha scritto:Anche se il fap ti rigenera spesso non crea problemi all'olio...crea problemi all'olio quando viene fatta male la rigenerazione anche dopo la seconda volta ma se fatta male se invece fatte bene anche 50 volte l'olio è buono.. ..
Angelu$88 » 13/09/2011, 12:08 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 12/09/2011, 22:28 ha scritto:Anche se il fap ti rigenera spesso non crea problemi all'olio...crea problemi all'olio quando viene fatta male la rigenerazione anche dopo la seconda volta ma se fatta male se invece fatte bene anche 50 volte l'olio è buono.. ..
ottimo allora!! mi ero già fatto i film sulle possibili ripercussioni dovute al fap thanks
comunque stamattina ho dato una lettura veloce in rete riguardo la possibile rimozione del fap. ciò che costa di più è la centralina che lo deve simulare. diciamo che sarebbe bello avere un pulsante che lo"accende/spegne"...nel senso che quando si va a fare i collaudi lo riattivi e dopo lo disattivi..anche se penso che bisognerebbe toglierlo fisicamente oltre che escluderlo elettronicamente...
Mik » 13/09/2011, 12:23 ha scritto:Ciao a tutti,
io sono a 4300 km e ho già fatto la rigenerazione 2 volte: a 2500 e 4200 km. Voi in media ogni quanti km la fate?
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti