SOLDATO ITALIANO » 13/01/2011, 14:37 ha scritto:Questo è amore a prima vista
si hai detto proprio bene...
Racing....... ma con stile..........
SOLDATO ITALIANO » 13/01/2011, 14:37 ha scritto:Questo è amore a prima vista
mirkoCorsa1.0 » 13/01/2011, 20:33 ha scritto:pure io voglio il tettuccio
gannystyle91 ha scritto:Ottimo lavoro con i fendi e la griglia!!!!!
mi servirebbe proprio uno come te qui nelle vicinanze... dovrei far resinare gli specchietti alle piastre...
Rickyrace ha scritto:eccomi, bella molto corsa un consiglio, per evitare i noiosissimi distanziali e relativi ritiri di libretto eccetera, prenditi un paio di cerchi da 14 con ET 35 e ottieni lo stesso effetto dei distanziali solo che li hai direttamente dal cerchio, io sui 14 avevo fatto così e nn puoi immaginare quante volte si ostinavano a dire che montavo i distanziali quando nn era così.
Giorgino ha scritto:Ciao Marco, bella storia
Fammi svelto capire una cosa però... il 1.4L da 8v non aveva mica meno cavalli dell'1.2 da 16v, o son io che ricordo male?
I led interni, e gli antinebbia comunque ci stanno da favola (infatti ho comandato qualche metro di striscia a LED per questo motivo, oltre che per baule e altre piccole parti )... forse sono un po'troppo forti (quelli interni) però magari è solo colpa della foto
Rickyrace » 16/01/2011, 14:50 ha scritto:guarda, io prima di omologare le 205/45R16 avevo omologato le gomme del gsi ovvero le 185/60R14, per fare questo passo devi semplicemente recarti presso un rivenditore opel, andare dal magazzino ricambi e richiedere il nullaosta per quella misura, solitamente fanno una fotocopia del libretto e la spediscono alla opel italia giù a roma e nell'arco di una settimana massimo ti mandano su l'ok, poi con quel foglio fai a prenotare l'aggiornamento del libretto alla motorizzazione principale della tua città, ti daranno due bollettini da pagare, la spesa qui è intorno ai 30 euro, mentre per il nullaosta sei sul centinaio, cmq pagati i bollettini dovrai tornare e li ti daranno la data del collaudo, solo il giorno del collaudo potrai montare le gomme di cui dovrai fare l'omologazione, poi li controlleranno semplicemente il numero di telaio che corrisponda al libretto e guarderanno se la misura delle gomme è esatta, poi ti rilasceranno un foglio di via valido fino ad un massimo di 60 giorni dove c'è scritto aggiornamento pneumatici e poi ti arriverà il libretto nuovo, però nn ricordo se devi andarlo a prendere o ti arriva a casa, ma quello te lo diranno loro.
Audio85 » 18/01/2011, 18:00 ha scritto:normale ke io sto nel magazzino e nn ho mai fatto nullaosta O.o
Cry84 » 21/01/2011, 14:02 ha scritto:non mettere additivi ceramici!!! si raggrumano e fanno solo danni!
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