da CorsaSport » 04/09/2011, 7:59
ciao, spero di esserti di aiuto. Se tipo una o due volte all'anno vuoi pulire la farfalla, non serve smontarla del tutto. Io utilizzo il pulitore spray pmc della sintoflon e mi trovo molto bene, ma cmq in commercio ci sono altri ottimi prodotti apposta per questo scopo tipo Liqui moly, Wurth e altri....
Ti fai un bel giretto di qualche km, di modo che si liquefano le eventuali incrostazioni sulla farfalla, arrivi a casa, smonti il manicotto che porta l'aria alla farfalla e ci dai giu di spray tenendo però il motore ben su di giri sennò muore...basta anche una pietra appoggiata al pedale dell'acceleratore come faccio io
Occhio a non spruzzare questi prodotti prima del dibimetro, rischi di danneggiare gravemente i sensori.
Opel Corsa D Sport 1.4 16v 90cv Black sapphire, kit opc line, pneumatici Dunlop SportMaxx 215/45 R17, powered by Mobil1
AUDIO
Sorgente: Alpine CDA9884R - Processore: Alpine PXA-H100
F.Ant: Proaudio WFC170 e TWA26, Technology LS Plan - F.Post: Proaudio MWA165 e TWA32 - X-over Proaudio Aria X2-02
Subwoofer: Proaudio SW320-75
Amplificatore: Audison LRX 5.600
Cablaggi e fusibili: Target, Tec precision
MODIFICHE ESEGUITE
Filtro a pannello Bmc, scarico finale Ragazzon, barra rinforzo telaio artigianale, fari posteriori opc, pedaliera opc, coprifrecce opc, bracciolo portaoggetti Lester, battitacco opel, oscuramento vetri posteriori e lunotto, ugelli lavavetro insigna.
PROSSIME MODIFICHE
per ora basta...ho comprato casa!!