mikycorsa » 06/10/2011, 19:46 ha scritto:la postate una foto di sto connettore per favore? voglio vedere se ce l'ho anche io ;D
è sopra sopra, non è facile arrivarci, è nascosto dal tubo dell aria ai piedi, appena posso faccio una foto(:
mikycorsa » 06/10/2011, 19:46 ha scritto:la postate una foto di sto connettore per favore? voglio vedere se ce l'ho anche io ;D
baracco92 » 06/10/2011, 19:20 ha scritto:mikycorsa » 06/10/2011, 19:46 ha scritto:la postate una foto di sto connettore per favore? voglio vedere se ce l'ho anche io ;D
è sopra sopra, non è facile arrivarci, è nascosto dal tubo dell aria ai piedi, appena posso faccio una foto(:
sbriky » 06/10/2011, 23:17 ha scritto:tornando alla discussione iniziale io ho trovato due soluzioni che sulla mia (1.2 GPl landi) hanno dato un pochino di resa in più
entrambe senza strozzo inferiore
con filtro originale strozzo sul copercio di Golf3 1.6 benzina che rimane + lungo di 4-5 nella parte esterna e leggermente più stretto nella parte interna ma con un "imbuto" un pochino più pronunciato
Filtro sportivo a pannello (pilot) strozzo sul coperchio originale opel
una piccola dritta oggi stavo guardando un astra turbodiesel 1.7 del 98 circa la scatola filtro è più lunga, ma forse sulla corsa monta se qualcuno bazzica gli sfasciacarrozze faccia qualche prova
Robii18 ha scritto:Ragazzi riapro un attimo l OT dello spinotto, ATTENZIONE QUANDO LO TENETE TOLTO PER MOLTO TEMPO PERCHè POI Dà PROBLEMI, l'ho tenuto staccato per circa due o tre giorni, e la macchina ogni volta che schiacciavo la frizione dava una accelerata assurda(toccava anche i 4000 giri), l ho riattacato e dopo una mezzora di viaggio si è sistemata.
sbriky » 18/11/2011, 22:53 ha scritto:Robii18 ha scritto:Ragazzi riapro un attimo l OT dello spinotto, ATTENZIONE QUANDO LO TENETE TOLTO PER MOLTO TEMPO PERCHè POI Dà PROBLEMI, l'ho tenuto staccato per circa due o tre giorni, e la macchina ogni volta che schiacciavo la frizione dava una accelerata assurda(toccava anche i 4000 giri), l ho riattacato e dopo una mezzora di viaggio si è sistemata.
non è che hai il cruise control? io l'ho staccato da almeno 6 mesi e non mi ha mai dato ne questo ne nessun altro tipo di problema...
sbriky » 19/11/2011, 11:45 ha scritto:boh non so che dirti a me non ha mai fatto nulla di strano... certo se ti da problemi non staccarlo ci mancherebbe!
giusto per curisità che motorizzazione hai? io il 1.2 Gpl
sbriky » 19/11/2011, 12:01 ha scritto:quindi uguale al mio! mah non ho proprio idea del perche ma su uno funziona e sull'altro no...
sbriky » 19/11/2011, 14:14 ha scritto:a pensarci bene è proprio strano. quando schiacci la frizione è in utilizzo normale il cambiamento si dovrebbe avere quando sei in marcia perche la centralina rileva che hai la frizione calcata anche se non è così... boh!
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