funzionerà???
gannystyle91 » 19/05/2011, 0:03 ha scritto:Seguite il consiglio di mulner.. mettete le pellicole.. ho avuto l'occasione di usare la bomboletta apposita per oscurare i fari... per farli diventare un po scuri ce ne vanno almeno 7 mani... e una bomboletta forse e dico forse vi basta per un faro...
simo corsista » 25/10/2011, 11:43 ha scritto:Idem!!! anche i miei sono usciti un pochino opachi ma comunque è un buon risultato e la vernice tiene...le luci si vedono bene...
Io ho dato due mani di bomboletta d-gear e poi gliene ho date 3 di lucido trasparente... consiglio di provarci perché è facile e soddisfacente e comunque se poi non vi piace potete tirare via la vernice con del diluente...
simo corsista » 27/10/2011, 13:11 ha scritto:William non lo so...spruzzato un po' troppa vernice la prima volta ed ho usato subito del diluente che ha tirato via tutto benissimo senza opacizzare....non so come sia provare dopo un po' di tempo che li hai verniciati...caso mai li rivernici un'altra volta con la bomboletta che ti da comunque un effetto più opaco...
Icorsa2011 » 18/05/2011, 12:37 ha scritto:brutto dai!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti