quale è la soluzione migliore?
nitro1990ge » 13/12/2011, 20:38 ha scritto:@sequoia: si si anche un altro utente mi ha riportato quanto scritto sul manuale e ti cito la mia rispostaallora e` solo ed unicamente una boiata assurda fatta per far fare soldi a gommisti e officine opel cosi` la gente proccupata di questa cosa si reca da loro e gli verra` detto "eh si coi 17 non si puo fare proprio nulla per l'inverno...se monta delle termiche sui 17 puo essere multato e inoltre rischia di danneggiare la turbina" e questa gente verra` i******a dai personaggi sopraindicati che gli diranno "le offriamo gomme+cerchi nella misura 185/65/15...l'unica montabile sulla sua vettura durante l'inverno!"
nitro1990ge ha scritto:ma alla fine le gomme da neve non sono un vero e proprio costo...perche` mentre usi quelle non usi le estive 2 treni --> doppia durata
sequoia23 » 13/12/2011, 22:53 ha scritto:nitro1990ge » 13/12/2011, 20:38 ha scritto:@sequoia: si si anche un altro utente mi ha riportato quanto scritto sul manuale e ti cito la mia rispostaallora e` solo ed unicamente una boiata assurda fatta per far fare soldi a gommisti e officine opel cosi` la gente proccupata di questa cosa si reca da loro e gli verra` detto "eh si coi 17 non si puo fare proprio nulla per l'inverno...se monta delle termiche sui 17 puo essere multato e inoltre rischia di danneggiare la turbina" e questa gente verra` i******a dai personaggi sopraindicati che gli diranno "le offriamo gomme+cerchi nella misura 185/65/15...l'unica montabile sulla sua vettura durante l'inverno!"
Ciao nitro guarda che se monti dei pneumatici invernali su 215/45-17 nessuno ti può dare la multa perchè non è vietato dal libretto di circolazione(quello a cui fatto testo per dare le multe) ma dal libretto di manutenzione/istruzione.
infatti sul libretto di circolazione dice che puoi montare i pneumatici (estivi ed invernali) delle misure
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti