sebby78 » 29/12/2011, 23:27 ha scritto:Fra qualche giorno proverò uno di questi moduli sulla mia 95, sono curioso di vedere la resa... Ma penso che andrò al + presto di centralina!!!
peg » 30/12/2011, 13:13 ha scritto:sebby78 » 29/12/2011, 23:27 ha scritto:Fra qualche giorno proverò uno di questi moduli sulla mia 95, sono curioso di vedere la resa... Ma penso che andrò al + presto di centralina!!!
Ti consiglio un professionista, ci sono molti caproni che stanno rovinando auto che montano il mtj2 con dpf e ecu MDF8 !
un modulo digitale tarato bene non fa' danni e per quanto riguarda la garanzia basta rimuoverlo.
Questi pseudo mappatori fanno i grandi con le tasche degli altri poi quando fanno guai se ne lavano le mani !
sebby78 » 30/12/2011, 20:33 ha scritto:Dite parole sante, ma qui in Sicilia nn saprei dove andare per un lavoro sicuro...
rampman » 02/01/2012, 12:17 ha scritto:appunto poi ognuno con la prorpia auto fa quello che vuole mi fa molto ridere quando leggo a io ho preso 30 cavalli con il modulo , ok la rullata? se ci fosse la rullata ci si accorgerebbe che i famosi 30 cavalli ( che poi significa che non hanno mai sentito un'auto con 30 cavalli in piu) si ottengono ad un piccolissimo range di giri ovvero l'erogazione da una "piccata" per poi tornare a valori piu o meno uguali al normale anche perche' non ci dimentichiamo che nella mappa ci sono dei limitatori che appunto frenano questi incrementi magici ne cito solo alcuni limitatore di coppia limitatore di fumosita' limitatore di pressione rail e turbo , quindi se questi valori rimangono invariati e vi posso garantire che un modulo non li altera come si fanno a prendere 30 cavalli? e che metro di valutazione si usa ? il culometro forse?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti