da macchinetta » 15/01/2012, 1:05
Controllare la pressione in uscita alla pompa, modo empirico: freni tirati e dai di gas se si muove subito non c'é poi tanta pressione (occhio alla frizione)
Seeee moi dirai e come fai? con la vecchia manovra che si faceva ai miei tempi il punta/tacco.
Tra l'altro anche una spurgatina all'aria ce la darei.
Tubature di tipo areonautico in cui la guaina metallica o sintetica esterna impedisce al tubo interno di espandersi con la pressione dell' olio aumentando la pressione dello stesso sulle pinze delle pastiglie, assime alle pastiglie morbide che appunto aumentando il coeff. di attrito migliorano la frenata:
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macchinetta il 15/01/2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.