Ciao a tutti,
ho girato un pò nelle discussione e nn ho trovato quello ke mi serviva quindi ne apro una nuova... Se per caso mi è sfuggita vi chiedo scusa e chiudete senza problemi questa discussione
Ho acquistato le plafoniere per l'illuminazione interna, vorrei metterne 2 sotto i piedi, 2 sotto le portiere e una seconda nel baule per avere un'illuminazione simmetrica e non riesco a capire dove posso prendere la corrente per far si ke le luci si accendano all'apertura delle porte. Per quella del baule dovrebbe essere piuttosto facile collegando in serie alla prima plafoniera la secondo ke aggiungerò ma x l'abitacolo mi trovo un pò in difficoltà...
ho visto ke dalla plafoniera centrale scendono 3 cavi e mi sono detto: uno sarà x la luce sempre accesa, una x le portiere e la terza?
qualcuno di voi sa dove posso collegare le plafoniere per far si che si accendano con l'apertura delle porte? inoltre c'è un modo per gestire le 2 plafoniere sotto i piedi insieme a quella centrale? quelle sotto le portiere dovranno accendersi solo nel momento in cui le portiere saranno aperte (apro la portiera lato guida si accenderà solo la plafoniera lato guida e apro l'altra si accenderà solo l'altra)
sapete darmi una mano o qualke consiglio??
grazie a tutti