marketto92 » 20/02/2012, 9:23 ha scritto:ugo gsi16v » 19/02/2012, 18:07 ha scritto:ciao anche a te marketto grazie davvero,voglio dirti che 3 anni fà avevo una corsa b 1.5 td sport,e già allora gli avevo fatto l'allestimento completo GSI,perchè anche per me era stata sempre il mio sogno possederne una, quando mi capitava di vederne una non potevo fare a meno di desiderarla sempre più,anche se la mia di allestimento era uguale ma erano i cavalli che mancavano.
un giorno a 200.000 km oltre che avevo la guarnizione della testa da rifare,mi sono accorto di avere un cilindro con meno compressione,casualmente 10 giorni dopo vedo un mio amico che sarebbe l'ex possessore della mia macchina e mi dice che era diventato padre e quindi oltre che un tre porte era scomodo,mantenerla era diventata per lui un problema essendo un 1.6 16v
e mi dice o la prendi tu o io a fine assicurazione la rottamo.
io sapevo la macchina l'aveva sempre coccolata,ma sono andato lo stesso a vederla cerano un po di lavori da fare ma è stato subito AMORE a prima vista in una settimana la macchina era mia,da allora dopo averla sistemata in tutto quello che aveva bisogno per essere affidabile,e dopo averla abbellita e migliorata è e sarà per sempre il mio orgoglio.
ciao e grazie ancora!!!!!
Ke storia magnifica
...io sto aspettando di trovare un lavoro decente per potermi permettere una gsi, perchè per ora più di un mille a gpl non ce la farei!!!Quandò sarà la cercherò con il c16xe...
Cmq ci sono altri utenti con la gsi...ad esempio sep86 e llorenz...cerca le discussioni quì in corsa b...
ciao marketto, vedrai che se è una cosa che desideri veramente tanto ce la farai ad ottenerla,giusto per gradire stasera posto un pò di foto,sono andato a vedere le altre gsi16v del CCI,sono tutte quante molto belle;ma personalmente le classificherei cosi:
quella di SEP86 è la più ben curata nell'estetica,e sopratutto negli interni.
quella di LLORENZ è sicuramente molto ben tenuta contando che ha quasi 20 anni,ma direi particolare per il colore che non ce ne tante di GSI rosso pastello bello acceso cosi,e poi monta il mitico C16XE.
quella di ILMASTER, la classificherei la più elaborata e la più cattiva,la classica macchina da pista,e o da rally.
e in fine cè la mia che tra tutte direi che è la più tranquilla,nonostante i suoi 120 cv,ma vedi io sono già 8 anni che convivo con la mia compagna,e siamo tutti e 2 persone che campano con 1000 euro al mese,quindi capirai che per le responsabilità,e i doveri che ho io è già dura mantenerla una macchina cosi, quindi è normale che se voglio mettere un bel assetto o qualsiasi lavoro in più per abbellirla,non mi basta aspettare il giorno dello stipendio,devo aspettare il momento giusto,ma non è un problema ci metto un pò più degli altri,ma ci arrivo anche io.ciao