ste130 » 14/01/2012, 12:23 ha scritto:io quella barra nn ce l'ho proprio..nemmeno quella originale oggi vado in concessionaria a vedo cosa mi dico..anche xkè è il modello 1.7 130 cv sport del 2010...mi sembra strana sta cosa..cmq grazie per l'informazione
eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
ste130 » 06/03/2012, 22:19 ha scritto:grazie a tutti per i consigli ..be cerchi più grandi forse no dai..ho già i 17 e la gomma ha 45 di spalla..e poi ho già anche i distanziali da 1,6..devo ammettere che li tengo solo per bellezza..come assetto un pò sento che è peggiorata..ma forse è solo una mia impressione
deltone » 14/03/2012, 18:58 ha scritto:secondo me si puo ottenere montando gomme con la spalla piu "squadrata" e meno arrotondata di quelle originali oppure controllando gli angoli di convergenza ed eventualmente aprirli di un grado.
valerio91 ha scritto:eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
aumentando il braccio si crea una maggiore leva , quindi più forza sulle molle, le quali vengono schiacciate di più ed aumenta il rollio con i distanziali
eco_chikko » 14/03/2012, 19:11 ha scritto:valerio91 ha scritto:eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
aumentando il braccio si crea una maggiore leva , quindi più forza sulle molle, le quali vengono schiacciate di più ed aumenta il rollio con i distanziali
Questo lo dici te !!! Io li monto e dico che e migliorata !!!! Penso che questo nn sono solo io a dirlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gasta ha scritto:eco_chikko » 14/03/2012, 19:11 ha scritto:valerio91 ha scritto:[quote="eco_chikko » 13/02/2012, 9:01"]Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
Questo lo dici te !!! Io li monto e dico che e migliorata !!!! Penso che questo nn sono solo io a dirlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti