scottex86 » 26/03/2012, 19:17 ha scritto:bella,,,,
qnt nm ha ora???
la mia Ex OPC ha 330 Nm
Dai dai che manca poco a sabato ; non sto piu' nella pelle
227 cv di pure potenza!!
scottex86 » 26/03/2012, 19:17 ha scritto:bella,,,,
qnt nm ha ora???
NOCS_01 » 31/03/2012, 21:40 ha scritto:Molto bella complimenti...Dany dai commenta subito le differenze con la opc, parlo in temini di prestazioni, impostazione di strada, non la qualità perchè li non c'è paragone
Dany87OPC » 01/04/2012, 1:20 ha scritto:NOCS_01 » 31/03/2012, 21:40 ha scritto:Molto bella complimenti...Dany dai commenta subito le differenze con la opc, parlo in temini di prestazioni, impostazione di strada, non la qualità perchè li non c'è paragone
allora sono appena tornato dal "giretto"serale dove diciamo ho forzato un po l'andatura e ho fatto qualche percorso di montagna per vedere come va.
Beh rispetto all'OPC è tutto un altro mondo ; prestazionalmente parlando ai bassi regimi quindi tra i 1500 e i 3000 l'opc e la TTS sono identiche a livello prestazionale ; dopo i 3000 rpm pero' il TTs ha un'altro passo e riesce ad allungare fino a 7200 giri senza fermarsi mai ; sul dritto questa TTs va molto ma molto piu' forte dell'opc e la differenza sta proprio negli alti regimi dove la turbina K04 fa veramente la differenza.
A livello invece di telaio ; cerchi-gomme e assetto la TTs mi ha sorpreso ; è comoda e sullo sconnesso dove si saltella il giusto ma allo stesso tempo riesce anche ad essere sportiva ed emozionante.
Attivando il tasto dell'assetto magnetico (abbassa di 1 cm l'auto e irrigidisce gli ammo) la macchina diventa ancora piu' rigida e piu piantata a terra e grazie alla gommatura da 255/35 R19 l'auto è veramente piantata a terra e con l'OPC non si puo neanche paragonare.
Unico cosa che mi manca dell'OPC è l'agilita' che aveva ; questa TTs la sento piu' "goffa"cioè è piu pesanti di 200 kg ; ha un passo piu' lungo ed è molto larga quindi è sicuramente per questo che la sento meno agile , diciamo sento meno quella sensazione di go-kart feeling che mi ha sempre emozionato sull'OPC.
A livello di freni direi che siamo alla pari con l'OPC e forzando il ritmo non si avverte mai il problema del pedale "spugnoso".
Per ultima cosa i consumi;credevo che consumasse molto di piu e invece mi sbagliavo , con 60€di benzina quindi 33 litri oggi ho fatto 460 km di autostrada fatta tutta ai 120-130 ; sono veramente soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e a breve spero di postare foto piu' decenti di quelle che ho postato oggi.
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti
PS ecco un'altra foto dei 4 cannoni posteriori
ivanovic200 » 02/04/2012, 0:05 ha scritto:dany che sei un tecnico di quattroruote ,sull'asciutto credo sia impeccabile..chissà con la pioggia come viaggia questa bomba.Quei cannoni sono stupefacenti
....che modifiche hai in mente dany?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti