Th3_CrOW » 14/04/2012, 14:57 ha scritto:secondo me i cdb sono sballati e non poco.. io ogni tanto quando sto per arrivare ad un semaforo, metto in folle e ci arrivo al minimo di giri.. non so perchè se metto il consumo istantaneo anzichè segnare 0.4 l/h mi segna 3.5l/100km.. O_O come fa a consumare così tanto se sono in folle? se in vece al semaforo ci arrivo a marcia inserita, ma senza dare gas, mi segna 0.0l/100km.. O_O
Conclusione, secondo il cdb la macchina consuma più in folle che non a marcia inserita.. mahhhh
FabiO.P.C » 15/04/2012, 20:59 ha scritto:allora ragazzi troppo bello...nel passato week-end la corsina con gasolio normale dell'agip,ma soprattutto merito del piede ultra-leggero ha segnato per città un ottimissimo quasi 25km/L...niente male eh!!!
FabiO.P.C » 16/04/2012, 20:55 ha scritto:mah ti dirò io sono costretto a fare circa 55km il giorno per andare a lavoro tra andata e ritorno...per pasqua mi sono mosso per citta e come ti ho gia detto giro in genere su 21/22 in autostrada ma questa volta per città 25....prima quando mettevo benzina alla q8 medie come queste me le sognavo...non arrivavo a 19...
FabiO.P.C » 16/04/2012, 20:55 ha scritto:mah ti dirò io sono costretto a fare circa 55km il giorno per andare a lavoro tra andata e ritorno...per pasqua mi sono mosso per citta e come ti ho gia detto giro in genere su 21/22 in autostrada ma questa volta per città 25....prima quando mettevo benzina alla q8 medie come queste me le sognavo...non arrivavo a 19...
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite