trovati sfusi
V.U.L.K.A.N » 19/04/2012, 12:01 ha scritto:Mappare senza affondare.. Allora perché mappare mi chiedo? Se poi devo usarla come l'originale nutile spenderci soldi e rischiare con la macchina modificata. Comnque se si ha "sfiga" di beccarne uno un pò meno resistente si spacca pure senza mappare, fai conto te...
V.U.L.K.A.N » 19/04/2012, 16:36 ha scritto:E dove (a quanti rpm) avresti intenzione di affondare? tra i 2'000 e i 3'000? Dove c'è la coppia maggiore??????
V.U.L.K.A.N » 20/04/2012, 8:23 ha scritto:Si ma quello che dico è che và anche a c**o. Sin quando l'opel non ammetterà che una partita di cambi è fallata... Io, e non sono il solo, l'ho distrutto con tutta la macchina originale... Figuriamoci se avessi mai schiacciato con 230/240 Nm di coppia, un devasto. Mi arrivava il primario nell'abitacolo.....
V.U.L.K.A.N » 20/04/2012, 13:05 ha scritto:Per vederlo sul catalogo, per comprarlo ce ne vogliono di più... A me per l'M20 ne hanno chiesto 5300. e secondo loro con una macchina che vale 7'000€ io ce ne spendo tra tutto quasi 6'000€ di riparazione? o lo trovo allo sfascio o la tengo così e che vadano a quel paese.
V.U.L.K.A.N » 22/04/2012, 15:58 ha scritto:Si come no. Solo per aprirlo e richiuderlo (il cambio intendo) ti partono almeno 400€. Per cambiarlo intero, se è onesto, con 100€ te lo fà. E' un pò diverso il tempo che ci mette e la manodopera si paga a ore.
Comunque a me non sono partiti i cuscinetti ma i sincro di 3° e 4°.... Ah con la macchina tutta originale.
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