COSTO illuminazione
pelato500 » 15/03/2012, 16:32 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa, ho letto il tutorial per il montaggio del Light Pack, ma non volevo prendere la corrente dalla plafoniera per fare un giro assurdo di cavi.
Volevo sapere se era possibile prendere la corrente da un'altra parte, magari appena dopo il fusibile, o da altre parti.
Leggevo, non ricordo più dove, che si poteva prendere anche dal pulsante della portiera (in modo che appena si apre si accende tutto come la plafoniera) è possibile una cosa di queste?
Grazie mille a tutti.
Urano90 » 04/04/2012, 2:16 ha scritto:Per fare i fori sulla plastica ho usato un coltellino..la plastica è morbida cm il burro..cn un pò di pazzienza e senza tagliarsi viene un bel lavoro senza trucioli o plastiche squagliate!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
tele_whitecorsa_ » 20/04/2012, 12:28 ha scritto:ciao a tutti!!!
Il collegamento per avere la dissolvenza va fatto sulla plafoniere centrale come nel tutorial o esiste altro modo? collegandosi dietro al fusibile delle luci cortesia non si ha l'effetto dissolvenza?
tele_whitecorsa_ » 22/04/2012, 14:16 ha scritto:quindi in teoria ci sarebbe una tratta più breve al posto di collegarsi al plafo centrale, anche perchè i fili che arrivano li in plafoniera partiranno da qualche parte.
scusate una domanda, ma collegandosi alla plafo se si accende la luce dall' interruttore poi si accendono le luci ai piedi o non vengono comandate?
tele_whitecorsa_ » 22/04/2012, 15:19 ha scritto:ma poi la lucetta dell' accendisigari nn ha la dissolvenza se mi attacco li rimarrebberro sempre accese, secondo me in zona fusibili partono i cavi che arrivano a alla plafoniera e si potrebbe intercettarli da li
tele_whitecorsa_ » 23/04/2012, 22:25 ha scritto:tutto sommato è meglio avere la possibilità di poterne comandare l' accensione
ma l' effetto che fanno dietro è bello? anche a vederle stanno bene? qualcuno di voi ha foto?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti