salve a tutti.. ho una Opel corsa d 1.3 90cv del 2007 e da poco ho montato distanziali anteriori da 10mm, assetto TA- technix regolabile in altezza.. sempre al montaggio dell'assetto ho fatto montare dei pneumatici Continental contact 205/55 R16 91V ( anche se non li potrei montare). il mio meccanico mi ha fatto una convergenza molto chiusa e la macchina essendo un pò più alta all'anteriore era incontrollabile.. sono andato da un gommista specializzato e mi ha fatto equilibratura e convergenza + la regolazione in altezza della macchina.. la macchina era perfetta l'abbiamo provata e andava veramente bene sia in ingresso di curva essendo molto precisa e con un' ottima tenuta.. dopo qualche settimana ho montato io stesso dei distanziali al posteriore, da 16mm.. la guida è cambiata totalmente ma in peggio.. ingresso di curva veramente indecisa, tenuta di strada diminuita.. ora la macchina saltella andando piano, ma se supero i 120 lo sterzo nn fa a tenerlo dalle vibrazioni..
possibile che tutti questi problemi siano dovuti ai distanziali posteriori?? grazie in anticipo a tutti..