Stiv » 02/02/2011, 16:24 ha scritto:@Zeroof: A me han detto la stessa cosa. <<"se senti rumori strani è colpa dell'assenza di amianto">>. Un paio di volte son quasi "andato dritto" per via dell'abs che entra con una frenata medio/forte ma il capo officina insiste sul fatto che non ci sono problemi di sicurezza. Io son costretto a cambiar pastiglie perché le mie non esistono più, o almeno credo. Ora vado dal meccanico. Per il "kit frenante", prender dischi Brembo Sport + Pasticche Ferodo premium è un bel colpo sia in qualità/prestazioni che nel prezzo. 400€di soli dischi.
Vi farò sapere.
Corsa-95cv-Sport- » 02/02/2011, 21:01 ha scritto:Mha non penso che costino 400 euro...
Ma poi è difficile trovare questi pezzi di ricambio non su internet?
Stiv » 02/02/2011, 22:52 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 02/02/2011, 21:01 ha scritto:Mha non penso che costino 400 euro...
Ma poi è difficile trovare questi pezzi di ricambio non su internet?
ahh errore mio! Il kit solo pinze viene 264€. Avevo guardato un'altra cosa! Sorry
comunque..
Sul web, o almeno su ebay non è molto difficile per quanto riguarda le pastiglie. Per i dischi non ho controllato ma sicuramente qualcosa si trova tra internet, autoricambi,meccanici e via dicendo.
Corsa-95cv-Sport- » 03/02/2011, 20:08 ha scritto:Ma xchè se cambi i dischi mica bisogna cambiare anche le pinze...
Act a fool » 04/02/2011, 11:15 ha scritto:Mi pare che ora per legge si può andare anceh da concessionarie non Opel e non si perde la garanzia... ad esempio il mio amico meccanico, può fare tagliandi alle auto e non fa perdere la garanzia...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti