Ragazzi io nelle curve che erano molto secche non andavo piu di 50 perchè non si può proprio! (almeno con la mia) Comunque io appena messo l'asseto senza dista soffriva di sovrasterzo e mi piaceva da matti! era molto piu precisa e chiudeva tantissimo le curve, potevo girare all'ultimo che la faceva senza problemi. Dopo i dista è diminuito il fattore sovrasterzante ma rimanendo sempre in sovrasterzo come piace a me! Ho messo la barra di scara ed'è diventata sottosterzante a palla! lo sterzo era lentissimo e dovevo anticipare tutte le curve e mollare gas se no ciao! Ora che la ho tolta si è ammorbidito il frontale subito andava bene da qualche settimana soffre come una m***a di sottosterzo, ma nelle rotonde o nelle curve lente ragazzi molto entro i limiti! Addirittura in autostrada sui 120 devo girare un bordello se no va dritta... Io credo siano le gomme perchè è assurdo che l'assetto faccia cosi... Le gomme si saranno usurate davanti e non tengono piu la strada.... Ora le inverto e vedo se risolvo e me ne sto calmino anche se non posso nemmeno andare a 50 in curva... Prossimamente una duomi post non me la vieta nessuno!
Può essere che le gomme usurate non riescano a indirizzare la macchina dove voglio e a sopportare l'assetto e la rigidità e quindi scivolino verso l'esterno della curva?