da macchinetta » 13/03/2011, 14:33
ignax » 13/03/2011, 14:21 ha scritto:macchinetta » 13/03/2011, 13:58 ha scritto:partendo da Un grazie a ignax che molto gentilmente non ha risposto a un mio PM, ho installato lo specchio su un vetro antisolare AM e anche sulla mia i gusci non corrispondevano allora con tanta pazienza ho trovato una corsa con i sensori nel vetro e ho verificato che si! l' attacco dello specchietto e più arretrato verso la plafoniera, allora con tanta pazienza, un fhon e un bel bisturi, gratta gratta e si é staccata la basetta, sucessivamente l' ho riposizionata più arretrata verso la plafo e adesso i coperchi aderiscono perfettamente al cielo. Ps l'interno dei guschi l' ho colorato con dello spray nero opaco e i cavi li ho nastrati con del nastro isolante sempre nero e complice il vetro specchiato e venuto abbastanza bene.
apro e chiudo un apparentesi scusatemi ma qua mi si girano,
ti chiedo se c'e una discussione apposita perche devi mandare mp? chiedi e ti sarà risposto in discussione "se no che cosa lo riaperta a fare anche nel nuovo forum????" perché interessa a tutti e non solo te per mandarlo in privato! dove io ho sempre risposto a tutti quelli che mi hanno chiesto delle spiegazioni vai e rileggiti discussioni mie!!!
poi ti devo per forza rispondere? sono obbligato? non mi risulta!!!
poi pensare che magari non ho risposto perché sono fuori casa e ho altri pensieri?
scusate per hot[ A questo punto scusate il mio di OT ma di quello che ti gira
esiste l'educazione ed io agli MP che ho ricevuto ho sempre risposto! il rileggere non mi serviva ti avevo chiesto smplicemente di mettere una foto il che poteva essere utile a tutti quelli che leggono il forum ma a questo punto mi pare che reputi il tread quasi di tua proprietà! CHIUDO!
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.