Simo90 » 05/07/2012, 11:25 ha scritto:Io ne ho visti di davvero belli... Dipende i tuoi gusti e se li vuoi a canale rovesciato o meno
Se devi cambiare i cerchi però puoi evitarti i distanziali
Hai poi avuto info per dayline e simili?
b-color » 05/07/2012, 20:29 ha scritto:Simo90 » 05/07/2012, 11:25 ha scritto:Io ne ho visti di davvero belli... Dipende i tuoi gusti e se li vuoi a canale rovesciato o meno
Se devi cambiare i cerchi però puoi evitarti i distanziali
Hai poi avuto info per dayline e simili?
ancora niente... ma tu gli afl li hai presi AM??
b-color » 06/07/2012, 15:10 ha scritto:beh si lo so... per farli girare c'è da riprogrammare la centralina (ammesso che si riesce) mandami un MP con scritto quanto hanno voluto (una curiosità)
danile 90 ha scritto:state andando un po fuori discussione...
danile 90 » 05/07/2012, 20:08 ha scritto:simo è normale che non ti tocchino,hai i distanziali ,se gli levi e metti completamente sotto sterzo noterai che con il passare del tempo sfregano leggremente all'interno,ma non fanno alcun rumore,perchè lo sfregamento è minimo.io lo notai per caso,pulendo i cerchi,tieni conto che inizialmente nemmeno i meccanici opel si erano accorti dove sfregava,poi guardando attentamente,sfregava nel passaruota interno e nella barra stabilizzatrice
Stevenvwc » 07/07/2012, 19:17 ha scritto:danile 90 » 05/07/2012, 20:08 ha scritto:simo è normale che non ti tocchino,hai i distanziali ,se gli levi e metti completamente sotto sterzo noterai che con il passare del tempo sfregano leggremente all'interno,ma non fanno alcun rumore,perchè lo sfregamento è minimo.io lo notai per caso,pulendo i cerchi,tieni conto che inizialmente nemmeno i meccanici opel si erano accorti dove sfregava,poi guardando attentamente,sfregava nel passaruota interno e nella barra stabilizzatrice
Quindi se non ho capito male per ovviare al problema basta montare i distanziali. Giusto??
[ Post made via iPhone ]
Stevenvwc » 07/07/2012, 19:33 ha scritto:Piccolo OT
avendo ancora i 16" mi consigliate di mettere le molle della Sport? La differenza sostanziale che noterei??
Grazie e scusate!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
b-color » 09/07/2012, 2:12 ha scritto:ragazzi se chiedo il nulla osta per i 18 e me lo rilasciano.... poi devo mettere i 18 obbligatoriamente o posso tenere i 17 e quando mi gira cambiarli in 18 tanto ho già il nullaosta???
Simo90 » 09/07/2012, 10:07 ha scritto:b-color » 09/07/2012, 2:12 ha scritto:ragazzi se chiedo il nulla osta per i 18 e me lo rilasciano.... poi devo mettere i 18 obbligatoriamente o posso tenere i 17 e quando mi gira cambiarli in 18 tanto ho già il nullaosta???
Quando ti danno il nullaosta devi fare il collaudo coi 18 e farteli aggiungere come pneumatici in alternativa e avrai a disposizione, oltre alle misure già esistenti a libretto, anche quelle per i 18 e potrai andare in giro coi 16 i 17 o i 18 Constatando che hai un 1.7 i 8 non dovrebbero essere un problema anche con assetto e magari una bella rimappata..
restless » 07/08/2012, 14:43 ha scritto:io ho una enjoy del 2007 con tuttora i cerchi originali da 16"..sto cercando questi giorni i cerchi da 17" originali per rendere la macchina più rigida e bella:-)
leggendo alcuni vostri post sono rimasto un pochino spiazzato per quanto riguarda "toccare il passaruota"
penso che.... appena li troverò omologazione e viaaa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti