ilmaster » 25/09/2012, 23:35 ha scritto:[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/cruscotto%20004m.jpg ]
Il kit è composto da una colla e dalla fibra flock.
La colla si può dare a pennello o con la pistola.
Sulla colla si passa il flock con un applicatore.
E' una fesseria, veramente facilissimo.
Adesso speriamo solo che dura.
il risultato è ottimo.
ugo gsi16v » 27/09/2012, 0:26 ha scritto:CIAO NICO,
prima di guardarlo ti consiglio di prenderti un asciugamano che ti servirà per pulirti dopo!
http://www.youtube.com/watch?v=0bgkDO9_n-c
niketto » 27/09/2012, 0:37 ha scritto:ugo gsi16v » 27/09/2012, 0:26 ha scritto:CIAO NICO,
prima di guardarlo ti consiglio di prenderti un asciugamano che ti servirà per pulirti dopo!
http://www.youtube.com/watch?v=0bgkDO9_n-c
ugo complimenti per il video, merita!!!!pazzo anche il tipo...sembrava che guidava un cart...ahahahah
ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
ugo gsi16v » 28/09/2012, 13:16 ha scritto:ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
hai detto davvero bene, un sacco di rotture di co....ni per far quadrare il tutto e un macello di soldi,però nico comunque diciamoci la verità noi siamo affezzionati alle nostre gsi16v e cerchiamo di fare tutto ciò che le nostre finanze ci permettono per farle andare sempre più,ma il TURBO è il TURBO,l'erogazione violenta che ti da la coppia di una macchina turbo in un aspirato secondo me non la troverai mai!
comunque si fa quel che si può!
ilmaster » 29/09/2012, 16:00 ha scritto:ugo gsi16v » 28/09/2012, 13:16 ha scritto:ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
hai detto davvero bene, un sacco di rotture di co....ni per far quadrare il tutto e un macello di soldi,però nico comunque diciamoci la verità noi siamo affezzionati alle nostre gsi16v e cerchiamo di fare tutto ciò che le nostre finanze ci permettono per farle andare sempre più,ma il TURBO è il TURBO,l'erogazione violenta che ti da la coppia di una macchina turbo in un aspirato secondo me non la troverai mai!
comunque si fa quel che si può!
Dipende anche quello che devi farci.
Se poi non riesci a scaricarli a terra.... Non hai risolto nulla.
ugo gsi16v » 02/10/2012, 0:01 ha scritto:ciao nico,
volevo togliere il catalizzatore ma non volevo che la macchina diventasse un aereo a bassa quota,tu se non ricordo male l'avevi tolto,come ti è sembrata a livello di sound e di prestazioni?
se me lo consigli magari lo faccio l'unica cosa che ti chiedo cosi mi eviti di andare sotto la macchina a misurare col calibro,di che misura devo prendere il tubo?
ciao e grazie!
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