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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 25/09/2012, 22:35

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Il kit è composto da una colla e dalla fibra flock.
La colla si può dare a pennello o con la pistola.
Sulla colla si passa il flock con un applicatore.
E' una fesseria, veramente facilissimo.
Adesso speriamo solo che dura.
il risultato è ottimo. :okok:
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Messaggioda gannystyle91 » 25/09/2012, 22:37

ilmaster » 25/09/2012, 23:35 ha scritto:[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/cruscotto%20004m.jpg ]
Il kit è composto da una colla e dalla fibra flock.
La colla si può dare a pennello o con la pistola.
Sulla colla si passa il flock con un applicatore.
E' una fesseria, veramente facilissimo.
Adesso speriamo solo che dura.
il risultato è ottimo. :okok:



bellissimo il risultato!!!!!

dove l'hai comprato il kit??? :eheh:
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Messaggioda ilmaster » 25/09/2012, 22:41

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Messaggioda maverix » 26/09/2012, 6:15

complimenti! non pensavo fosse così semplice questo lavoro!

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Messaggioda ugo gsi16v » 26/09/2012, 23:26

CIAO NICO,
prima di guardarlo ti consiglio di prenderti un asciugamano che ti servirà per pulirti dopo! :eheh: :eheh: :eheh:

http://www.youtube.com/watch?v=0bgkDO9_n-c
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
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Messaggioda niketto » 26/09/2012, 23:37

ugo gsi16v » 27/09/2012, 0:26 ha scritto:CIAO NICO,
prima di guardarlo ti consiglio di prenderti un asciugamano che ti servirà per pulirti dopo! :eheh: :eheh: :eheh:

http://www.youtube.com/watch?v=0bgkDO9_n-c
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


ugo complimenti :clap: :clap: per il video, merita!!!!pazzo anche il tipo...sembrava che guidava un cart...ahahahah
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Messaggioda ugo gsi16v » 27/09/2012, 10:22

niketto » 27/09/2012, 0:37 ha scritto:
ugo gsi16v » 27/09/2012, 0:26 ha scritto:CIAO NICO,
prima di guardarlo ti consiglio di prenderti un asciugamano che ti servirà per pulirti dopo! :eheh: :eheh: :eheh:

http://www.youtube.com/watch?v=0bgkDO9_n-c
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


ugo complimenti :clap: :clap: per il video, merita!!!!pazzo anche il tipo...sembrava che guidava un cart...ahahahah

aveva tutta la composizione motoristica del calibra turbo 4x4,bravo a guidare ma li c'è da togliersi tanto di cappello davanti al grandissimo e difficilissimo lavoro che è stato fatto sopratutto nel far funzionare tutto correttamente,e in modo cosi aggressivo che sembra nata cosi!
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Messaggioda ilmaster » 27/09/2012, 10:31

Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
:clap: :clap:
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Messaggioda ugo gsi16v » 28/09/2012, 12:16

ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
:clap: :clap:

hai detto davvero bene, un sacco di rotture di co....ni per far quadrare il tutto e un macello di soldi,però nico comunque diciamoci la verità noi siamo affezzionati alle nostre gsi16v e cerchiamo di fare tutto ciò che le nostre finanze ci permettono per farle andare sempre più,ma il TURBO è il TURBO,l'erogazione violenta che ti da la coppia di una macchina turbo in un aspirato secondo me non la troverai mai!
comunque si fa quel che si può! :scrolleye:
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Messaggioda ilmaster » 29/09/2012, 15:00

ugo gsi16v » 28/09/2012, 13:16 ha scritto:
ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
:clap: :clap:

hai detto davvero bene, un sacco di rotture di co....ni per far quadrare il tutto e un macello di soldi,però nico comunque diciamoci la verità noi siamo affezzionati alle nostre gsi16v e cerchiamo di fare tutto ciò che le nostre finanze ci permettono per farle andare sempre più,ma il TURBO è il TURBO,l'erogazione violenta che ti da la coppia di una macchina turbo in un aspirato secondo me non la troverai mai!
comunque si fa quel che si può! :scrolleye:


Dipende anche quello che devi farci. :sig:
Se poi non riesci a scaricarli a terra.... Non hai risolto nulla.
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Messaggioda ugo gsi16v » 29/09/2012, 21:20

ilmaster » 29/09/2012, 16:00 ha scritto:
ugo gsi16v » 28/09/2012, 13:16 ha scritto:
ilmaster » 27/09/2012, 11:31 ha scritto:Fantastica.
Pensa a quanto lavoro c'è dietro a quella corsa. (e quanti $$oldi)
:clap: :clap:

hai detto davvero bene, un sacco di rotture di co....ni per far quadrare il tutto e un macello di soldi,però nico comunque diciamoci la verità noi siamo affezzionati alle nostre gsi16v e cerchiamo di fare tutto ciò che le nostre finanze ci permettono per farle andare sempre più,ma il TURBO è il TURBO,l'erogazione violenta che ti da la coppia di una macchina turbo in un aspirato secondo me non la troverai mai!
comunque si fa quel che si può! :scrolleye:


Dipende anche quello che devi farci. :sig:
Se poi non riesci a scaricarli a terra.... Non hai risolto nulla.

a be si,questo è vero,comunque un aspirato è molto più duraturo ed è anche molto più forte nel sopportare lo stress di elaborazioni pesanti,infatti quasi tutte le più potenti auto del mondo sono aspirati,(FERRARI,LAMBORGHINI,MASERATI,CORSA GSI16V :eheh: )lo scamosciamento della tua come va?
poi volevo anche dirti che ormai manca poco nel avere i soldi per il colle d'aspirazione ma non so se prendere la replica fatta davvero bene,oppure aspettare un paio di settimane e prendere a 300 euro il MANTZEL originale,cosa mi consigli?
scusa se ti stresso ma non vorrei fare un investimento sbagliato,la replica sembra fatta cosi bene che mi sembra strano che uno se lo levi via per darlo a 150 euro completo di flauto,iniettori,regolatore di pressione benzina e corpo farfallato con farfalla maggiorata,in più ti lascia i piccoli collettori inferiori originali,bo non so magari è davvero un affare e lui volendo realizzare subito lo da via praticamente a pochissimo,lui dice che vuole mettere le 4 farfalle,maaaaa!
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Messaggioda ilmaster » 30/09/2012, 9:44

Il cruscotto l'ho rimontato.
Devo ancora finire il cassetto portaoggetti e la plancia centrale.
Poi metto qualche foto.
Cmq prendi la replica, Il prezzo ci sta.

Pensiero domenicale... :okok:
Ultima modifica di ilmaster il 30/09/2012, 9:45, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ugo gsi16v » 01/10/2012, 23:01

ciao nico,
volevo togliere il catalizzatore ma non volevo che la macchina diventasse un aereo a bassa quota,tu se non ricordo male l'avevi tolto,come ti è sembrata a livello di sound e di prestazioni?
se me lo consigli magari lo faccio l'unica cosa che ti chiedo cosi mi eviti di andare sotto la macchina a misurare col calibro,di che misura devo prendere il tubo?
ciao e grazie!
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Messaggioda ilmaster » 03/10/2012, 16:07

ugo gsi16v » 02/10/2012, 0:01 ha scritto:ciao nico,
volevo togliere il catalizzatore ma non volevo che la macchina diventasse un aereo a bassa quota,tu se non ricordo male l'avevi tolto,come ti è sembrata a livello di sound e di prestazioni?
se me lo consigli magari lo faccio l'unica cosa che ti chiedo cosi mi eviti di andare sotto la macchina a misurare col calibro,di che misura devo prendere il tubo?
ciao e grazie!


Ciao.
Appena riesco, prendo le misure e te le invio.
Cmq il sound non cambia, la mia modesta opinione è che è migliorata sia ai bassi che a gli alti.
Qualche fotina... :sig:
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Messaggioda mikycorsa » 03/10/2012, 22:27

è bellissima!!! :clap:
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