vai in Opel e diglielo!
[ Post made via iPhone ]
quali e come risolverli (magari abbiamo piu o meno gli stessi)
SnakeContepomi » 05/11/2012, 13:59 ha scritto:Anch'io ho riscontrato diversi rumorini dalla mia corsa (nuova del settembre 2011, 15000km), alcuni durano solo un giorno, tipo il rumore del vetro che trema (sia lato guida che passeggero) oppure il rumore di plastica quando premo il pedale della frizione, altri invece sono permanenti, tipo un rumore di plastica che vibra quando viaggio su strade con qualche buca (cioè il 90% delle strade italiane purtroppo xD) proveniente dal lato destro, non so bene dove ma credo in basso, pensavo fosse la cassa ma ascolto la musica sempre a volume medio/basso, poi lo fa anche quando è spenta la radio, oppure a volte sento sempre lo stesso rumorino provenire dall'alto, tipo dallo specchietto retrovisore interno, sono cose che non posso controllare mentre guido e non so neanche se posso andare alla opel a chiedere una verifica, la cosa che mi da fastidio è che fa più rumori questa che la macchina di mio padre vecchia con 200mila km... e ho pure allungato la garanzia a 3 anni.. tra questa storia, il consumo elevato e il vuoto di potenza sotto i 2000giri penso che potevano guardarci un po' meglio prima di farla
Edit: mi sono dimenticavo del rumore inquietante se sono in salita/discesa e sono fermo con il freno premuto, se lo rilascio lentamente si sente un rumore tipo qualcosa che gratta, molto "meccanico" come suono, non credo sia la frizione perchè questa prova l'ho fatta anche a folle
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti