Corsa D CDTi
Rix76 » 19/12/2012, 22:55 ha scritto:Ragazzi non trovo l discussione dove si parla del menu' segreto
Qualcuno sa dove sia?
Mi mettete il link... Grazie
Rix76 » 20/12/2012, 14:06 ha scritto:Grazie ok ma se ricordo bene cera una lista con le varie descrizioni di cosa erano i numeri che apparivano....
volevo vedere la media carburante, quanto fa con i litro ecc..... mi sembra di ricordare che in metto a tutto erano presenti anche questi....oppure mi sbaglio?
Stifler_SR » 20/12/2012, 14:38 ha scritto:Vacci di cerchi in lega economici, maniglie bianche e magari tetto con pellicola nera E sei a cavallo!
devrm » 20/12/2012, 14:46 ha scritto:Rix76 » 20/12/2012, 14:06 ha scritto:Grazie ok ma se ricordo bene cera una lista con le varie descrizioni di cosa erano i numeri che apparivano....
volevo vedere la media carburante, quanto fa con i litro ecc..... mi sembra di ricordare che in metto a tutto erano presenti anche questi....oppure mi sbaglio?
rix usa il tasto cerca come tutti u.u
cmq si, ma per avere la media te la devi calcolare da te poichè per abilitare i litri nel computer di bordo devi andare alla opel
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=1355
ecco il link che spiega tutto
Doohan83 » 28/12/2012, 23:03 ha scritto:Ciao, anche se è aziendale va più che bene.
Come già tanti ti hanno detto, appena trovi dei cerchi in lega fatti sotto...niente niente te li sovvenziona il capo
Ho notato però sulla tua la stessa stranezza della mia: particolari delle porte neri lucidi, ma consolle centrale argento...manopola clima illuminata, manopola luci no...sulle versioni top non ci sono queste discriminazioni
devrm » 28/12/2012, 23:16 ha scritto:Doohan83 » 28/12/2012, 23:03 ha scritto:Ciao, anche se è aziendale va più che bene.
Come già tanti ti hanno detto, appena trovi dei cerchi in lega fatti sotto...niente niente te li sovvenziona il capo
Ho notato però sulla tua la stessa stranezza della mia: particolari delle porte neri lucidi, ma consolle centrale argento...manopola clima illuminata, manopola luci no...sulle versioni top non ci sono queste discriminazioni
La manopola clima e su tutte le versioni illuminata per rendere facile la consultazione di notte, le luci non e che di notte le accendi e spegni ogni volta e cmq sia i simboli sono illuminati, un tempo dalle sport in su era cosi, ora non la fanno piu cosi quindi su nessuna e retroilluminata
[ Post made via Android ]
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti