Corsa D CDTi
Rix76 » 19/12/2012, 22:55 ha scritto:Ragazzi non trovo l discussione dove si parla del menu' segreto![]()
Qualcuno sa dove sia?
Mi mettete il link... Grazie
Rix76 » 20/12/2012, 14:06 ha scritto:Grazie ok ma se ricordo bene cera una lista con le varie descrizioni di cosa erano i numeri che apparivano....
volevo vedere la media carburante, quanto fa con i litro ecc..... mi sembra di ricordare che in metto a tutto erano presenti anche questi....oppure mi sbaglio?
Stifler_SR » 20/12/2012, 14:38 ha scritto:Vacci di cerchi in lega economici, maniglie bianche e magari tetto con pellicola neraE sei a cavallo!
devrm » 20/12/2012, 14:46 ha scritto:Rix76 » 20/12/2012, 14:06 ha scritto:Grazie ok ma se ricordo bene cera una lista con le varie descrizioni di cosa erano i numeri che apparivano....
volevo vedere la media carburante, quanto fa con i litro ecc..... mi sembra di ricordare che in metto a tutto erano presenti anche questi....oppure mi sbaglio?
rix usa il tasto cerca come tutti u.u
![]()
![]()
cmq si, ma per avere la media te la devi calcolare da te poichè per abilitare i litri nel computer di bordo devi andare alla opel
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=1355
ecco il link che spiega tutto
Doohan83 » 28/12/2012, 23:03 ha scritto:Ciao, anche se è aziendale va più che bene.
Come già tanti ti hanno detto, appena trovi dei cerchi in lega fatti sotto...niente niente te li sovvenziona il capo![]()
Ho notato però sulla tua la stessa stranezza della mia: particolari delle porte neri lucidi, ma consolle centrale argento...manopola clima illuminata, manopola luci no...sulle versioni top non ci sono queste discriminazioni
devrm » 28/12/2012, 23:16 ha scritto:Doohan83 » 28/12/2012, 23:03 ha scritto:Ciao, anche se è aziendale va più che bene.
Come già tanti ti hanno detto, appena trovi dei cerchi in lega fatti sotto...niente niente te li sovvenziona il capo![]()
Ho notato però sulla tua la stessa stranezza della mia: particolari delle porte neri lucidi, ma consolle centrale argento...manopola clima illuminata, manopola luci no...sulle versioni top non ci sono queste discriminazioni
La manopola clima e su tutte le versioni illuminata per rendere facile la consultazione di notte, le luci non e che di notte le accendi e spegni ogni volta e cmq sia i simboli sono illuminati, un tempo dalle sport in su era cosi, ora non la fanno piu cosi quindi su nessuna e retroilluminata
[ Post made via Android ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti