marketto18 » 10/01/2011, 10:49 ha scritto:Ciao ragazzi...ank io alla fine ho montato le gomme termiche!!Diciamo ke sn stato costretto da mio padre...io pensavo ke nn servissero a niente e invece mi sbagliavo!!Ho montato,sulla mia B,4 gomme nokian 165/70/13 al costo d 200€ e devo dire ke sn davvero ottime!!Sul bagnato sn eccezzionali,sul ghiaccio si comportano mlt bn e anke qnd ha nevicato,ke tt gli altri sn rimasti bloccati senza sapere cosa fare con le macchine d traverso (xkè qui da me nn nevica spesso ma qnd succede la gente va nel panico e nn è attrezzata) io nn avevo nessun problema,andavo in cinque sia su salite ke su discese senza il benkè minimo slittamento!!!In conclusione voglio dire a tutti ke le gomme termiche d inverno fanno davvero la differenza!!
utile il racconto dell'esperienza...aggiungo anche il mio
l'anno scorso, mi son ritrovato in autostrada, con più di 5-10 cm di neve...i camion titubavano a camminare, altri addirittura si vedeva che iniziavano a slittare ed andare dove l'autista non voleva...
io sentivo che la macchina non dava nessun segno strano, quindi li ho superati, e con le gomme termiche facevo da apripista, e tutti seguivano me...ed ho detto tutto!