E non hai mai mappato?
Prima del filtro e additivo hai rullato?
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il vostro parere
n2o » 01/12/2012, 16:47 ha scritto:no nn ho mai mappato xk ho la centralina trp nuova e deve ancora uscire il prog.
e ho rullato dopo il filtro e il sintoflon
cosmo90 » 01/12/2012, 18:25 ha scritto:l'additivo per i motori diesel sono necessari oppure si possono anche non usare? grazie
devrm ha scritto:n2o » 01/12/2012, 16:47 ha scritto:no nn ho mai mappato xk ho la centralina trp nuova e deve ancora uscire il prog.
e ho rullato dopo il filtro e il sintoflon
sarebbe stato interessante vedere prima, magari il 95cv rende maggiormente di quando dichiarano
no nn credo proprio...è fiat e i motori fiat sn dichiarati molto di piu di quello ke sn realmente....esempio la grande punto 1.3 90 cv (adesso 120 cn rimappa) di un mio amico alla rullata di stok ne ha fatti 86.....quindi trai le tue conclusioni
peg » 14/01/2013, 12:15 ha scritto:Qualche esempio ?
1) Bardahl top diesel contiene 97 % di kerosene e 3% di 2-etilesil nitrato che aumenta il numero di cetano il tutto viene venduto alla modica cifra di 50 euro al litro
2) Liqui Moly altro non e` che comunissima acquaragia http://www.mjet.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=11215
E questo vale per tutti gli additivi miracolosi ....nessuno escluso
Poi ci meravigliamo se Vanna Marchi e il mago Donascimiento fanno soldi a palate in Italia.
Sciroccato85 » 22/02/2013, 21:28 ha scritto:Giorni fa ho visto questi additivi al supermercato e avendo qualche problema di fumo e di ripresa ho deciso di provarne uno.
Ho preso il trattamento iniettori per motori diesel common rail della STP a circa 7€ e per il momento sembra essere migliorata...certo non fa miracoli però qualcosina fà.
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