da Mimmucc » 18/02/2013, 12:14
[quote="Maligno » 18/02/2013, 12:34"]Da persona civile, al posto di dire che ti ho dato un consiglio di m***a, avresti detto che non andava bene!
Quindi se hai altro da lamentarti fallo per mp, se no evita di sporcare il topic. E con questo spero sia finita qui.
Guarda io non credo di essere stato scostumato,e non volevo manco offenderti mi dispiace che ti sia offeso ma non era mio intento,altrimenti ti avrei detto incapace, semplicemente mi sono incazzato perchè ora ho un problema che prima non avevo...comunque a titolo informativo ho usato il silicone spray ambrosol poi l'ho spruzzato su un panno, non sono stato tirchio perchè solo per il tetto ne ho consumato 1/3 della bomboletta, poi successivamente ho aperto prima tutto il tetto e ho passato il panno sulla guarnizione quella in gomma cioè qll più esterna e poi su qll + interna che ha come un feltro (capito quale?), successivamente l'ho passato sulle 2 guarnizioni laterali, poi ho messo il tetto in posizione 1 e ho fatto lo stesso anche sulla guarnizione posteriore...ho aspettato 5 minuti e ho chiuso il tetto... poi sono uscito e mi sn accorto di questi rumori, la sensazione è che il vetro non aderisca bene alla guarnizione, sento come brrrr brrrr...poi è venuto a piovere e non le sentivo perchè sentivo la pioggia, il giorno successivo ho camminato nonostante il freddo a tetto aperto ma il problema persiste...
ora se tu sei tanto gentile da farmi capire dove ho sbagliato, ti ringrazio...naturalmente ringrazio anche gli altri in anticipo per i consigli che possono dare!