BizioCosmo » 08/02/2013, 23:10 ha scritto:Io ho lo scarico e se mi aggiungi su fb lo senti cmq l'astra è più pesante e diversa dalla corsa ti impressionerai a portare una 90cv diesel fidati
Come ti chiami su face?? cosi ti aggiungo!!
Mappa 1.2 16v 86cv Euro 5
BizioCosmo » 08/02/2013, 23:10 ha scritto:Io ho lo scarico e se mi aggiungi su fb lo senti cmq l'astra è più pesante e diversa dalla corsa ti impressionerai a portare una 90cv diesel fidati
Cmon » 11/02/2013, 13:12 ha scritto:Gaucho hai un mp
comunque sul 1.2 per tirar fuori qualcosa se pur poco devi:
1 montare lo sprint booster, che ti aiutera sul Gap dell acceleratore elettronico
2 mettere la mappatura del 1.4
3 filtro a pannello Bmc o simili
con poca spesa un po di resa la senti sicuramente.....ricordati sempre che è un 1.2
la marmitta io non l ho cambiata, sfrutto un po' quella che ho sotto, e semmai quando dovro cambiarla punterò su qualcosa di artigianale....che rende moltooo di piu' (esperienza personale)
OfficinaTorelli » 12/02/2013, 10:16 ha scritto:io ne ho mappate un bel pò di 1,2 16v 85cv e mediamente sul mio banco a rulli leggo un incremento di circa 5-7cv.
Ciò che migliora tanto ed in maniera assolutamente tangibile è la reattività del propulsore alla richiesta del conducente.
Se avete bisogno di altre info, chiedete pure.
ZioMauri » 04/03/2013, 14:53 ha scritto:La mappa sul 1.2 benzina da 86 Cv l'ho fatta l'anno scorso a Febbraio. vi diro' che sono stati 350 Euro ben spesi.... non contano i Cv ( che tra l'altro la mia ne aveva 88) ma la coppia . devo dire che ora si possono fare i sorpassi con maggior sicurezza.
ZioMauri » 14/03/2013, 16:42 ha scritto:Si , certo cosi' stasera ti invio il grafico ( che non so come allegare qui sul blog) .... cmq ripeto che il problema non è tanto avere 86 o 92 CV con questi motori euro 5 del C..avolO ma come e quando vengono erogati. Visto che hai il filtro secondo me hai + cavalli ma a regimi ancora + alti che con la scatola filtro di serie.
ma compensi con il remus.... per assurdo se monti un'aspirazione diretta magari con filtro a cono se dai un bel pestone sull'accelleratore ottieni un bel rumore di aspirazione ma ci metterà ancora di piu' a prendere velocità .... con la mappa invece la potenza la senti subito , gia a 2000 giri , senza quel vuoto imbarazzante che ti mandano a c****e mentre cerchi di infilarti in una rotonda in seconda .... mentre cerchi di far galoppare quegli 86 SOMARI !
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti