Oppure levi l'airbag, buchi il volante e ce lo piazzi dentro... Ahahahahahah




Il Gasolone Racing di Ganny!!! Capitolo II
gannystyle91 » 28/01/2013, 20:19 ha scritto:Ieri ho cambiato la cuffia del semiasseora sono più sicuro
![]()
avevo una manata di grasso sul trapezio
cri50s » 15/02/2013, 14:43 ha scritto:gannystyle91 » 28/01/2013, 20:19 ha scritto:Ieri ho cambiato la cuffia del semiasseora sono più sicuro
![]()
avevo una manata di grasso sul trapezio
complimenti per com'è messa la tua car!
dovrei cambiare anche io le cuffie del semiasse lato guida, lato cambio, ma vorrei cambiarle tutte e due già che ci sto.
Mi sapresti dare qualche dritta? Una mini guida sarebbe il top!
grazie!
cri50s » 15/02/2013, 19:23 ha scritto:grazie!
é tutto abbastanza chiaro, e mi hai dato una gran dritta, in quanto pensavo di dover staccare del tutto il semiasse e quindi cambiare anche l'olio del cambio (cosa che non ho ancora escluso del tutto visti i 190000km della car).
Gli attrezzi me li sto procurando quelli che non ho: stavo vedendo in giro che ci vuole una pinza particolare per chiudere le fascette delle cuffie: è essenziale o basta una pinza normale?
Pensavo di fare il lavoro sui cavalletti, visto che il ponte proprio non lo ho!
Bellissimi i cerchi bianchi... ma quanta fatica per tenerli puliti, vero?!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti