nitro1990ge » 10/10/2012, 19:31 ha scritto:si esatto DOVREBBE ma la turbina k han messo lascia molto lag purtroppo...ameno...cosi` ho sempre sentito dire
AleXio_82 » 11/01/2013, 11:53 ha scritto:La mia è stata aggiornata (credo proprio nel 2009, al 2° tagliando) e pur restando il vuoto, il motore ora inizia a vivere attorno ai 1700/1800 giri. In compenso, agli altri regimi spinge un po' meno di prima, ed ho perso qualcosa anche in velocità massima ad occhio e croce (mura ai 168 reali in sesta ).
Inoltre in parte ha risolto un problema alla pressione del rail che faceva andare in recovery il motore, lo spegnimento è meno brusco di prima (meno vibrazioni).
Non c'erano specifici richiami, alla Opel han controllato sul server della casa se erano disponibili nuove versioni del software e nel giro di una mezz'oretta me l'hanno aggiornata. 15 euro di pesa se non erro.
Ciao
AleXio_82 » 11/01/2013, 11:53 ha scritto:La mia è stata aggiornata (credo proprio nel 2009, al 2° tagliando) e pur restando il vuoto, il motore ora inizia a vivere attorno ai 1700/1800 giri. In compenso, agli altri regimi spinge un po' meno di prima, ed ho perso qualcosa anche in velocità massima ad occhio e croce (mura ai 168 reali in sesta ).
Inoltre in parte ha risolto un problema alla pressione del rail che faceva andare in recovery il motore, lo spegnimento è meno brusco di prima (meno vibrazioni).
Non c'erano specifici richiami, alla Opel han controllato sul server della casa se erano disponibili nuove versioni del software e nel giro di una mezz'oretta me l'hanno aggiornata. 15 euro di pesa se non erro.
Ciao
devrm ha scritto:Guarda io ho il 90cv del 2009 e come tutti col 90 cv ti confermeranno ha un buco sotto i 2000, piu aumenti la marcia e piu e marcato, in prima e 2a quasi non c'e, in 3-4 comincia a farsi sentire, 5-6 e un vero polmone
Anche con una rimappa non si risolve completamente il problema, il vuoto cala leggermente ma rimane cmq
Sulla punto che monta il nostro motore le volte che l'ho guidata era anche sopra i 2000 in certi casi
L'unica per ora che ho guidato che non aveva praticamente questo buco e la megane 1.5, gia dai 1400 comincia a spingere abbastanza
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marzocorsa » 11/03/2013, 16:50 ha scritto:AleXio_82 » 11/01/2013, 11:53 ha scritto:La mia è stata aggiornata (credo proprio nel 2009, al 2° tagliando) e pur restando il vuoto, il motore ora inizia a vivere attorno ai 1700/1800 giri. In compenso, agli altri regimi spinge un po' meno di prima, ed ho perso qualcosa anche in velocità massima ad occhio e croce (mura ai 168 reali in sesta ).
Inoltre in parte ha risolto un problema alla pressione del rail che faceva andare in recovery il motore, lo spegnimento è meno brusco di prima (meno vibrazioni).
Non c'erano specifici richiami, alla Opel han controllato sul server della casa se erano disponibili nuove versioni del software e nel giro di una mezz'oretta me l'hanno aggiornata. 15 euro di pesa se non erro.
Ciao
con il 90cv 6m la velocita massima la fai in 5 non in sesta ì...la sesta è troppo lunga per il nostro motore
ps: il buco, credo che su tutte dai 1800 giri non ce piu..il problema è dai 1400 ai 1700...piu o meno
AleXio_82 » 11/01/2013, 12:53 ha scritto:La mia è stata aggiornata (credo proprio nel 2009, al 2° tagliando) e pur restando il vuoto, il motore ora inizia a vivere attorno ai 1700/1800 giri. In compenso, agli altri regimi spinge un po' meno di prima, ed ho perso qualcosa anche in velocità massima ad occhio e croce (mura ai 168 reali in sesta ).
Inoltre in parte ha risolto un problema alla pressione del rail che faceva andare in recovery il motore, lo spegnimento è meno brusco di prima (meno vibrazioni).
Non c'erano specifici richiami, alla Opel han controllato sul server della casa se erano disponibili nuove versioni del software e nel giro di una mezz'oretta me l'hanno aggiornata. 15 euro di pesa se non erro.
Ciao
Benny » 10/10/2012, 15:01 ha scritto:no avendo la turbina a geometria variabile dovrebbe essere più pronta e più reattiva rispetto una turbina normale..
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