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da 17'' a 18''

Messaggioda filippo_989 » 03/05/2011, 2:27

marcotuning91 » 28/04/2011, 12:23 ha scritto:devi tenere anche conto che la OPC ha 5 fori! quella di eww no è un 1.2!


beh per il fatto dei 5 fori ti dico solo che la Mito puo montare i 18 ed ha 4 fori quindi il problema non sussiste...più che altro secondo me un 1.2 con i 18 devi affondare tutto l'accelleratore per partire da fermo :eheh: :P
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Messaggioda marcotuning » 03/05/2011, 11:15

filippo_989 » 03/05/2011, 3:27 ha scritto:
marcotuning91 » 28/04/2011, 12:23 ha scritto:devi tenere anche conto che la OPC ha 5 fori! quella di eww no è un 1.2!


beh per il fatto dei 5 fori ti dico solo che la Mito puo montare i 18 ed ha 4 fori quindi il problema non sussiste...più che altro secondo me un 1.2 con i 18 devi affondare tutto l'accelleratore per partire da fermo :eheh: :P


probabilmente si! :S
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Messaggioda bisy69 » 03/05/2011, 11:30

beh che per le misure del battistrada i 17 hanno le 215, i 18 di misura 225, quindi si avrebbe un battistrada più largo di 1 cm...io coi 16 avevo 195 e con i 17 (215) ho la gomma più larga di 2 cm circa..la differenza manco si nota sinceramente...non era un fulmine prima e non lo è nemmeno ora :roftl: ...quindi penso che passare da 17 a 18 si senta ancora meno... :p:
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Messaggioda Simo90 » 03/05/2011, 11:35

b-color » 03/05/2011, 1:31 ha scritto:
Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare


Naturalmente se voglio i 17 devo cambiare anche i copertoni vero? Mettere quelli da 17 sulle mie gomme evitando di cambiarle?
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Messaggioda b-color » 03/05/2011, 12:48

Simo90 » 03/05/2011, 12:35 ha scritto:
b-color » 03/05/2011, 1:31 ha scritto:
Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare


Naturalmente se voglio i 17 devo cambiare anche i copertoni vero? Mettere quelli da 17 sulle mie gomme evitando di cambiarle?



impossibile, ogni cerchio ha le sue gomme. non puoi mettere i copertoni dei 16 sui 17 o dei 15 sui 17 ecc...

-- 03/05/2011, 13:48 --

Simo90 » 03/05/2011, 12:35 ha scritto:
b-color » 03/05/2011, 1:31 ha scritto:
Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare


Naturalmente se voglio i 17 devo cambiare anche i copertoni vero? Mettere quelli da 17 sulle mie gomme evitando di cambiarle?



impossibile, ogni cerchio ha le sue gomme. non puoi mettere i copertoni dei 16 sui 17 o dei 15 sui 17 ecc...
Ultima modifica di b-color il 03/05/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda marcotuning » 03/05/2011, 14:57

filippo_989 » 03/05/2011, 3:27 ha scritto:
marcotuning91 » 28/04/2011, 12:23 ha scritto:devi tenere anche conto che la OPC ha 5 fori! quella di eww no è un 1.2!


beh per il fatto dei 5 fori ti dico solo che la Mito puo montare i 18 ed ha 4 fori quindi il problema non sussiste...più che altro secondo me un 1.2 con i 18 devi affondare tutto l'accelleratore per partire da fermo :eheh: :P


scusa allora cosa vuol dire 4 oppure 5 fori? non c'è quindi una "legge" per il quale oltre a un tot di cavalli o di cilindrata una macchina debba montare i 5 fori.. allora ogni casa automobilistica fa ciò che vuole! :what:
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Messaggioda Simo90 » 11/05/2011, 13:38

b-color » 03/05/2011, 1:31 ha scritto:
Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare

sul mio libretto c'è scritto che posso montare come massimo i 16... la mi è la elective, quindi devo fare i lcasino col nullaosta ecc?
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Messaggioda marcotuning » 11/05/2011, 16:28

Simo90 » 11/05/2011, 14:38 ha scritto:
b-color » 03/05/2011, 1:31 ha scritto:
Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare

sul mio libretto c'è scritto che posso montare come massimo i 16... la mi è la elective, quindi devo fare i lcasino col nullaosta ecc?


esatto capo! se vuoi omologarli sia chiaro..
e se vuoi un consiglio falli omologare assolutamente! :roftl:
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Messaggioda Simo90 » 11/05/2011, 18:14

certo certo! ci manca XD
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Messaggioda loy_87 » 08/10/2011, 15:25

io ho fatto l'omologazione da carenini in una mattinata...ho messo 225/35/r18
il cerchio deve stare entro il passaruota e a ruote sterzate non deve toccare sui lati del passaruota...questa è la verifica che fanno in motorizzazione
ora sono intento a cambiare auto e di conseguenza vendo anke i cerchi a parte..se qualcuno vuole dare un occhiata sono nel mercatino :)
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Messaggioda devrm » 08/10/2011, 18:14

marcotuning » 03/05/2011, 14:57 ha scritto:
filippo_989 » 03/05/2011, 3:27 ha scritto:
marcotuning91 » 28/04/2011, 12:23 ha scritto:devi tenere anche conto che la OPC ha 5 fori! quella di eww no è un 1.2!


beh per il fatto dei 5 fori ti dico solo che la Mito puo montare i 18 ed ha 4 fori quindi il problema non sussiste...più che altro secondo me un 1.2 con i 18 devi affondare tutto l'accelleratore per partire da fermo :eheh: :P


scusa allora cosa vuol dire 4 oppure 5 fori? non c'è quindi una "legge" per il quale oltre a un tot di cavalli o di cilindrata una macchina debba montare i 5 fori.. allora ogni casa automobilistica fa ciò che vuole! :what:

i 5 fori si usano per tenere meglio il cerchio al mozzo,ad alte velocità con 5 fori rispetto che 4 si hanno un pò meno vibrazioni
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Messaggioda ducart » 04/11/2011, 10:02

Perdonami non é affatto così !!! Con 4 fori non sia hanno piu' vibrazioni che con 5!
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Messaggioda roby2891 » 28/04/2013, 18:59

Leo29 » 02/05/2011, 21:09 ha scritto:io mi terrei i 17 più il cerchio è grande e più la macchina consuma :zip:


ma come è possibile? :what:
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Messaggioda Simo90 » 28/04/2013, 19:14

roby2891 » 28/04/2013, 19:59 ha scritto:
Leo29 » 02/05/2011, 21:09 ha scritto:io mi terrei i 17 più il cerchio è grande e più la macchina consuma :zip:



ma come è possibile? :what:


Aumento del peso, del battistrada e quindi Dell impronta a terra e il rotolamento...

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