darkgrey » 12/05/2013, 11:33 ha scritto:Mao ok calcola che ogni tanto gia quando giro al garage un po tocco lo sento rumore metallico... dietro sta da dio lo ammetto però davanti non ci siamo la vorrei come pofycorsa.. o comunque che sia un pelo piu basso all'anteriore..
Come ti ho detto in MP vai da qualcun'altro a vedere come si può risolvere il problema in modo da ottenere il risultato che vuoi... 99% l'hanno bloccato loro e per non fare danni ti hanno detto che non si poteva più abbassare...
fede_sport » 12/05/2013, 11:36 ha scritto:stupenda la tua corsa c maomery soprattutto i cerchi li ho visti su un video di una corsa d rossa davvero belli complimenti assetto perfetto!
Grazie, la corsa ormai è stata venduta da 2 anni e purtroppo è stata anche incidentata dal nuovo proprietario quindi..... ti lascio immaginare com'è
I cerchi sono gli RH ZW1, gli possiedo ancora (non gli ho venduti con la macchina) e spero di rimontarli un giorno appena potrò ricomprare un'auto..
Come hai notato sono proprio quelli della corsa D rossa... sono fantastici a mio avvisi ed essendo componibili costano una fucialta 500€ circa a cerchio...