StEtEcH94 » 11/05/2013, 15:31 ha scritto:LLLorenzo » 11/05/2013, 12:28 ha scritto:anche io ho appena acquistato una corsa 1.2 gpl tech 85 cv e ovviamente l'ho presa più per risparmiare che per correre,però ho letto parecchi commenti negativi riguardo alle prestazioni scarse....
l'ho guidata solo 10 km per ora,però mi è sembrato che anche a benzina non sia potente,essendo molto pesante come auto...
Lorenzo, ricorda sempre che hai in mano un gpl, poi fidato che dopo i 10mila km l'auto andrà sempre meglio, io l'ho vista migliorare mese per mese, ovviamente fai un buon rodaggio (senza scannarla) fai sempre i tagliandi e come consiglia stefanorunner ogni pieno di gpl fai una 50ina di km a benzina, in modo che le sedi delle valvole restino sempre lubrificate; se hai bisogno di qualche dritta o semplicemente uno scambio di opinioni per questa motorizzazione ce un topic dedicato alla nostra GPL-TECH
[ Post made via Android ]
prima di tutto ti ringrazio per i consigli
poi volevo chiederti cosa intendi per andare sempre meglio,che consuma di meno o che va meglio come prestazioni? (ovviamente non che inizi ad avere riprese eccezionali...)
come rodaggio mi consigli di non farla correre troppo? io cmq la uso prevalentemente per casa-lavoro e difficilmente la uso per correrci,però se so che nei primi 10000km è bene non spingerla,come si dice uomo avvisato,mezzo salvato no?