Allora premetto che non so se questa è la sezione giusta e in tal caso chiedo venia. Ho deciso di raccontare questa cosa per far si che chi abita nella mia zona o comunque chiunque possa rendersi conto di come lavorano in determinate officine.
21 Settembre 2012
Noto che nel liquido del radiatore erano presenti tracce di olio, preoccupato porto la macchina in un'officina autorizzata opel che mi dice che è il radiatore dell'olio che fa trafilare olio nel liquido, acconsento alla sostituzione e dopo qualche giorno mi ritrovo 800€ tra manicotti e radiatore e liquidi vari...nessuno mi aveva avvertito sul prezzo nonostante io fossi stato chiaro sul fatto che in caso di spese grosse avessero dovuto avvertirmi.
Nei giorni seguenti noto che si ripresentano quelle tracce di olio, torno in officina e mi dicono che è normale in quanto non è possibile effettuare una pulizia completa, da quel giorno continuo a tenere pulito arraggiandomi a fortuna l'impianto di raffreddamento e la vaschetta del liquido fino a ieri quando inizio a notare che la macchina non resta in temperatura, costretto a fermarmi controllo il liquido e.. sorpresa era olio puro
ditemi voi se vi sembra normale!!
Fatto 2
Nell'estate dell'anno scorso mi accorgo che acqua in macchina, provo in base alle mie conoscenze a risolvere ma invano quindi decido di portarla da un carrozziere che procede a sostituirmi le guarnizioni...nulla di risolto torno li per dirgli che non era quello e lui di sua iniziativa decide di piegarmi, esatto PIEGARMI lo sportello in modo da farlo aderire maggiormente alla carrozzeria...risultato: sportello spezzato all'altezza di metà finestrino
se questo vi sembra modo di lavorare...