Joey79 » 17/07/2013, 16:11 ha scritto:Non si capisce molto da quello che dici. Per quello che ho capito hai problemi al galleggiante. La lancetta sale al rifornimento e scende man mano che si consuma gasolio, altri movimenti penso sia il galleggiante. L'unico difetto che ho notato sulla mia e che se faccio il pieno tenendo la pistola tutta premuta (al max) il galleggiante non segna subito il pieno ma ma si ferma un po su. Solo dopo 30 km scende fino in battuta al max.
Andre5 » 17/07/2013, 16:27 ha scritto:Sicuramente ho problemi al galleggiante, perche ad esempio quando sono in riserva e metto 10 euro, 9 volte su 10 il galleggiante resta bloccato e la lancetta non sale.
kayw » 26/07/2013, 16:15 ha scritto:a me la cosa è assai strana,
noto che se sto in rosso con 10 euro fatico ad arrivare alla prima tacca <ovvero quella che segna il primo quarto del serbatoio>
e con 10 euro faccio scarso 100 km
se aggiungo un 10 euro <20 euro dala spia rossa appena accesa> arrivo direttamente a metà serbatoio
matematicamente dovrei fare 200km scarsi e invece ne faccio 280 almeno O.o
non vi dico che se faccio un pieno di circa 60 euro<non ho mai fatto stoppare la pompa da sola ma il livello sul cruscotto mi supera l'ultima lancetta> faccio quasi 700 km
cioe bhoooooooooo
nitro1990ge » 17/07/2013, 18:00 ha scritto:Andre5 » 17/07/2013, 16:27 ha scritto:Sicuramente ho problemi al galleggiante, perche ad esempio quando sono in riserva e metto 10 euro, 9 volte su 10 il galleggiante resta bloccato e la lancetta non sale.
questo problema lo abbiamo riscontrato tutti su ogni modello di corsa D direi...non rimane bloccato il galleggiante...solo che non sente un significativo innalzamento del livello subito e la lancetta resta ferma e` un problema di poca sensibilita`
marcuzzo89 » 20/09/2013, 16:08 ha scritto:nitro1990ge » 17/07/2013, 18:00 ha scritto:Andre5 » 17/07/2013, 16:27 ha scritto:Sicuramente ho problemi al galleggiante, perche ad esempio quando sono in riserva e metto 10 euro, 9 volte su 10 il galleggiante resta bloccato e la lancetta non sale.
questo problema lo abbiamo riscontrato tutti su ogni modello di corsa D direi...non rimane bloccato il galleggiante...solo che non sente un significativo innalzamento del livello subito e la lancetta resta ferma e` un problema di poca sensibilita`
anche a me succede .... una volta messi 30 euro la lancetta e salita di mezza tacca allorchè mi è venuto il dubbio che mi avessero fregato alla pompa ma dopo piano piano la lancetta ha iniziato a muoversi in su
Cmq con la mia 75 cv in media ci faccio 23-25 km a litro ma devo dire che faccio quasi sempre tangenziale-autostrada quasi sempre libera
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