Raga vi ripresento la car visto il cambio casa del forum ihihhi
Ormai la corsetta sta sfiorando i 16 anni...sta diventando vecchia, con i suoi 350mila km percorsi(in totale ma con il nuovo motore solo 6mila) ma è sempre tirata a lucido...
Io ce l'ho dal 1999 ancor prima che prendessi la patente, precisamente mi son comperato la corsa 4 mesi prima, è rimasta originale 3 mesi poi la mia vena tamarra o di tuning che sarebbe meglio dire ha preso il sopravvento.
Dopo svariate spese con kit differenti sono arrivato a quest'ultima trasformazione, ormai sono più di 2 anni che rimane con questo kit, ho cambiato solo 2 cosette.. i fari dayline e poi ho fatto wrappare in carbonio il cofano anteriore
KIT ESTETICO
Paraurti anteriore artigianale
Paraurti posteriore artigianale in vetroresina stile opc con alloggiamento targa
Portellone posteriore lisciato con eliminazione tergi, fregi opel e targa con l'inserimento stemma opel in basso rilievo
Alettone artigianale e regolabile in altezza
Cofano motore interamente in vetroresina con presa aria german style wrappato in carbonio
Parafanghi anteriori interamente in vetroresina allargati di 3 cm per parte con sfoghi d'aria ed eliminazione freccia
Parafanghi posteriori in vetroresina allargati di 7 cm per parte con presa aria inferiore
Minigonne in vetroresina collegate al parafango posteriore a formare un unico pezzo
Specchietti modello M3 con freccia a led
Pellicole oscuramento 3M su tutti i vetri ad eccezzione del parabrezza con 40% oscurato
Cerchi 7jx17 ET40 Arcasting con Gomme 195/45/17
Distanziali anteriori 25mm
Distanziali posteriori 65mm
Antenna a pinna
Kit modifica unico tergicristallo anteriore Bonrat
Kit neon sottoscocca blu multifunzione
Strobo su paraurti anteriore
Verniciatura tricolore: Bianco perla-Aranciano perlato-Nero perla
Fari anteriori Dayline con xenon
Fanali posteriori lexus
MOTORE
Completa revisione del monoblocco comprendente
Lucidatura cilindri
Nuove fasce
Lucidatura e alleggerimento bielle
Alleggerimento albero motore
Alleggerimento volano
Frizione rinforzata e spingidisco OMP
Alberi a camme Colombo & Bariani
Lucidatura condotti aspirazione e scarico testata
Lucidatura sedi valvole
Abbassamento rapporto di compressione
Collettori in acciaio inox 4-2-1 artigianali
Scarico completo inox artigianale
Terminale Simoni Racing d.115mm uscita centrale ed inclinata
Filtro aria a pannello Kingdragon
Rimappatura centralina
Spostato limitatore a 7500 giri
Assetto ribassato -6 avantreno -4 retrotreno
Barra duomi anterioer
Kit Tarox g68 dischi e pasticche
Tubi areonautici
INTERNI
Verniciatura di tutto il cruscotto e delle altre plastiche interne in tinta con l'esterno sempre bicolore
Pannelli laterali, sottotetto e sedile posteriore rifoderati in alcantara Nera-Grigia
Sedili anteriori omp
Volante isotta in pelle bianca
Mozzo volante simoni racing
Fondini bianchi con scala 8000Giri e 240km
Cornice cambio alluminio cromato
Cuffia cambio in pelle bianca isotta
Pomello cambio alluminio cromato isotta
Kit freno a mano isotta in pelle bianca e alluminio cromato
Costruzione in vetroresina supporto 3 strumenti aggiuntivi
1 pressione olio metrika
1 temperatura acqua metrika
1 temperatura olio metrika
Vari neon a led e strobo
IMPIANTO AUDIO
Sintomonitor jvc serie exad kd-av7001 comprendente
schermo 7" pollici touch screen motorizzato ed estraibile
audio 5.1 con sorround,
predisposizione telecamera,
2 entrate audio video e 1 uscita audio video,
canale centrale
entrata telecamera
sintonizzatore tv
Box multimediale con HD da 500gb
Costruzione tasche alloggiamento doppio woofer da 16 e medio da 13
4 woofer ls165 Technology
2 midrage ls130 Technology
Costruzione alloggiamento tweeter su montante
2 tweeter ls29 Neo Technology
2 subwoofer Cerving vega serie rossa da 30cm in box
1 Ampli Steg 75.4 per l'anteriore
1 Ampli steg 240.1 per i sub
Crossover Technology 2 vie
Condensatore Phonocar da 1.3 farad