debbina » 07/09/2013, 22:55 ha scritto:allora:
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per l'indicatore gpl? se lo faccio resettare poi torna tutto come prima? cioè, darà sempre problemi??
si sono molto soddisfatta della mia corsa!!!
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l'indicatore GPL è una faccenda persa... soprattutto sulla corsa come le nostre che è incorporato nel serbatoio! quando ho preso la mia l'indicatore scendeva normalmente fino all'ultimo quarto poi si accendeva la spia della riserva di botto e qualche km dopo si attaccava a benzina, l'ho portata di nuovo dal concessionario e mi hanno rifatto la taratura ma... è diventata PEGGIO di prima!!! ora sale e scende in continuazione e non si capisce mai bene quanto gas ci sia dentro! mi spiace ma devi rassegnarti ad usare il parziale de contakm
riguardo al "tirarla" ti consiglio di andarci piano per i primi 3000 km (non troppo altrimenti il motore si siede e diventa peggio!) aumenta gradualmente di giri fino a 2500rpm e rimani su quella media. io personalmente la prima cosa che ho fatto appena uscito dal concessionario è stata una bella tirata in tangenziale ma, ahimè, era talmente lenta che non sono nemmeno riuscito a sforare dal limite ora ha 1700km, è più slegata ed ha cambiato rumore... ma non basta!!!