prisonbreak » 17/11/2013, 12:17 ha scritto:non ti conviene acquistare in opel.
Per esempio io con 80 euro ho preso da un demolitore portapinze e pinze meriva ciò che in opel avrei acquistato a 500 euro circa. Non ne vale la pena.
Lo so che non mi converrà acquistarle in Opel anche perchè sono Bosch e si trovano anche in altre parti tranquillamente però ci vado perchè li hanno il computer davanti e dicendogli il problema che ho scoperto che i dischi che monto sono da 257 volendo mettere i 284 loro verificano tutti i codici dei componenti frenanti e mi diranno cosa è che non è uguale a quello che ho sotto oltre ovviamente alla pinza che è scontato..poi gli dirò il prezzo delle pinze per curiosità e gli dico che appena deciderò di fare il lavoro ripasso e vado a un autoricambi sicuro della roba da acquistare che sicuramente mi costeranno di meno..
Si "Maligno" quel post lo avevo visto anche io ma poi si ferma li non si capisce se l'ha fatto o no perchè nella discussione prima si dice che non conviene perchè anche la pompa è diversa poi invece che la pompa della 75cv e 90cv hanno lo stesso codice però si ferma li non si sa se l'ha fatto o no
tommy,hai avuto la stessa sensazione come quella che ho avuto io sulla frenata solo che tu sei andato piu affondo andando a farti controllare i freni io mi sono mosso acquistando i dischi e alla fine il problema di entrambi lo abbiamo capito solo ora..secondo me è piu un problema di svuotare il magazzino in fabbrica Opel che risparmiare non ha senso risparmiare sui freni di cosi poca differenza di costo quando sei nel montare il costo è zero,o si è trattato di un errore però hanno continuato a farlo e stanno continuando a montarli sulle 95cv, staranno mettendo i 257 finchè nessuno se ne accorge perchè non ha proprio senso tutto questo..vediamo come riesco a risolvere io se la spesa ti sembra abbordabile ci fai un pensierino anche tu a cambiare i dischi..
..