da saturno26 » 17/11/2013, 14:29
Ho comprato i dayline e prima di montarli ho fatto un giro di silicone ma dopo qualche giorno nella parte alta vicino il cofano per capirci (di entrambe due i fari) ci stava un alone di condensa,li ho smontati e fatti asciugare e dato un altro giro di silicone pensando di averlo passato male in precedenza ma dopo tre giorni di pioggia ieri mattina con un sole fortissimo ho trovato STAVOLTA la parte bassa del faro dove ci stanno i led con la condensa in entrambi i fari, quindi ho capito che probabilmente non è questione di silicone messo male, a questo punto penso entri da qualche parte,ho controllato la freccia ma è messa bene, ho controllato anche la parabolina dove faccio passare i cavi per lo xeno e la guarnizione è perfetta e asciutta,ieri mattina però ho trovato si la condensa ma ho trovato condensa anche dove ci sta il motorino dei fari, per chi conosce i fari sa che c'è una parte con un tappo di gomma e togliendolo si accede al motorino fari e alla luce abbagliante, anche metà della guarnizione era bagnata negli stessi punti in entrambe due i fari,ieri e stamattina li ho lasciati smontati al sole e farli asciugare e dopo ho acceso tutte le luci per farli riscaldare e farsi che se ci sono residui evaporino,in giro ho letto che la condensa è normale ma in realtà non è per niente,oltre tutto prima dei dayline montavo gli angel eyes siliconati da me dopo avermi dato problemi di condensa e dopo la condensa non me la fecero più....
Ultima modifica di
saturno26 il 17/11/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"