se n'è parlato abbondantemente in altri topic comunque, se intendi farlo per corsa C non si deve assolutamente riempire l'incavo di stucco perchè si stacca a lungo andare. A me si è staccato dopo un ora infatti il carrozziere ha dovuto togliere tutto e rifare daccapo come gli avevo detto io.
La prassi corretta è un lamierino sagomato e SALDATO tig su tutto il perimetro del lamierino che deve combaciare con l'incavo della serrartura.
Riguardo alla serratura (anzi dispositivo che aziona la serratura) devi utilizzare un motorino attuatore tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/chiusura-centralizzata-porta-Motorino-attuatore-a-2-fili-12-volt-come-Spal-/261331665026?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cd894c082&_uhb=1mettendo il negativo a telaio (puoi collegarti al negativo al quale si collega il tergilunotto) e il positivo passando un singolo cavo che porterai dal motorino all'abitacolo nel punto che tu riterrai opportuno per mettere un pulsante (ricorda pulsante e NON INTERRUTTORE). Il positivo uscente dal pulsante lo collegherai al positivo di un utenza (o direttamente alla batteria).