era gia successo in passato ma adesso guardando meglio ho notato pure lo straccio che mi aveva fregato da dentro l'auto e se lo è portato fuori per farci la nidiata.. robe da matti... in pratica è entrato fin dentro l'abitacolo e poi ha fatto il nido all'altezza degli ugelli dei tergi..
e si è mangiato tutto il blocco esterno X che non so di che cosa era costituito forse gommapiuma??? so solo che non c'è piu. ora come lo sostituisco? io non compro il pezzo manco morto, tanto il prossimo inquilino se lo rimangerebbe e userebbe come soffice trapunta.. al limite ci posso mettere una retina sottile?? puo' andar bene?? no perchè ho cambiato il filtro dell'aria e subito mi sono accorto che è entrata della roba dentro (l'aria fa uno strano suono) è chiaro che entra la roba se non si mette un blocco a vista si vede solo il modulo che blocca e attiva il ricircolo.. quindi la retina puo' andare? cosa mi consigliate di fare? spero non ci sia robaccia dentro al circuito dell'aria condizionata.. qualcuno ne sa di piu di questi casini? ci sara' da disinfettare o cosa?