per le auto diesel con DPF è normale che si attacchi la ventola a motore spento quando si interrompe una rigenerazione forzata; la mia lo fa quando, dopo aver finito la rigenerazione e aver spento il motore, la ventola si accende a causa delle temperature elevate del DPF (650°C) mentre sulle auto a benzina si accende quando la temperatura dell'acqua sale oltre la soglia della temperatura di controllo (100°C circa).
Per accedere al menu segreto della corsa D bisogna girare il quadro in posizione ACC ma non avviare il motore, premere 3 volte il pulsantino sul cruscotto e premerlo una 4° volta tenendolo premuto per 10 secondi circa; per scorrere tra le schermate devi premere lo stesso pulsante:
1- Data produzione auto
2- Data produzione software e versione
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4- Velocità e contagiri digitale
5- Voltaggio della batteria
6- Intensità luminosa quadro e temperatura liquido refrigerante
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8- //
9- //
10- //
11- Litri carburante istantaneo, decilitri carburante istantaneo, valore medio in litri di carburante
12- Autonomia residua e consumo istantaneo
13- Giorni trascorsi dall'ultimo tagliando e km trascorsi dall'ultimo tagliando
In questo video spiega bene il procedimento e le diciture
http://www.youtube.com/watch?v=dOT0KB62RoA