da saturno26 » 18/11/2014, 0:31
No ma il relè l'ho già messo,anzi per l'esatezza ne ho provati due...uno da 30 e uno da 40 ampere,purtroppo però il risultato non è cambiato, ho anche cambiato la sezione dei cavi, ovviamente il relè è montato perfetto con positivo da batteria e con massa ecc ecc, figurati che ho pure provato le trombe dirette alla batteria...cioè sempre con relè ma con un pezzo di filo che muovevo io sulla batteria diretta invece dei pulsantini del clacson.... è anche qui il risultato non è cambiato, sto cominciando a pensare che o l'auto o il clacson siano possedute
...ho fatto cosi tante prove che ormai non vedo più via d'uscita...l'unica cosa che posso pensare è che siano in corto....però cavolo è possibile mai che entrambe le due coppie di trombe (anche se vecchie in effetti) siano in corto ?
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"