Maligno » 10/12/2014, 23:14 ha scritto:ciao,in che stato sono dischi e pastiglie?da cosa ti accorgi che rimanere leggermente frenata?dici di più
MarioCap » 12/12/2014, 1:05 ha scritto:prova a spurgare l'impianto frenante
Faber ha scritto:stesso problema tuo, pero in entrambi le ruote.... il mio meccanico mi ha detto che fino a quando non da problemi di bruciatura pasticche o eccessivo surriscaldamento non conviene fare nulla... comunque un tempo da qualche parte ho letto che la bosch effettua la revisione delle pinze, se vuoi risolvere magari prova a informarti in qualche centro bosch.. Ah casomai prova anche a lubrificare i 2 cilindretti che ci sono nella pinza, quelli laterali (il mio meccanico lo fece, anche se non cambiò nulla)
Zrider » 06/01/2015, 21:36 ha scritto:MarioCap » 12/12/2014, 1:05 ha scritto:prova a spurgare l'impianto frenante
Fatto questa mattina, la situazione è un po' migliorata, ma l'altra ruota gira sempre più libera.Faber ha scritto:stesso problema tuo, pero in entrambi le ruote.... il mio meccanico mi ha detto che fino a quando non da problemi di bruciatura pasticche o eccessivo surriscaldamento non conviene fare nulla... comunque un tempo da qualche parte ho letto che la bosch effettua la revisione delle pinze, se vuoi risolvere magari prova a informarti in qualche centro bosch.. Ah casomai prova anche a lubrificare i 2 cilindretti che ci sono nella pinza, quelli laterali (il mio meccanico lo fece, anche se non cambiò nulla)
In cosa consiste la revisione della pinza, la possiamo fare da noi comprando il necessario?
Buon 2015 a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti