Maligno » 13/12/2014, 16:19 ha scritto:Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:50 ha scritto:a tutti lo devi dire però .......
mettiamo che sia come dici.
Ma se in pista proviamo la stessa auto originale e rimappata e la rimappata và di più ?
o se proviamo 100 prove con il GPS e in 100 la rimappata spunta tempi migliori ?
dobbiamo dire a parecchi che i rilevatori , i GPS ecc... non funzionano bene ....
insomma tanta gente professionista ci truffa da anni .......!!!!
Misteri Alieni
per caso ho detto che va di meno?ho detto che il gioco non vale la candela,spendere minimo 300 euro per fare una mappatura per prendere esagerando 3cv su di un 1.2 è da stupidi!
esagerando 3 cv chi lo dice, lo hai fatto ?
e poi ripeto ancora, non sono i 3 cv che devi vedere, ma come varia l'erogazione ....
PS ma quanti ci sono che quà con il 1200 aspirato o il 1400, hanno cambiato filtro e messo lo scarico ?
-- 14/12/2014, 11:36 --
I Suma Forà » 13/12/2014, 18:03 ha scritto:Maligno » 13/12/2014, 15:47 ha scritto:Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:41 ha scritto:non la penso come te, ma questo vuol dire poco.
TU parli per sentito dire, io parlo per prove sulle mie auto-moto e per le varie rullate fatte in giro per l'italia, per le prove in pista (sempre fatte da me), per i rilevamenti tramite GPS ecc...
per me fine off topic
PS un consiglio, senti Marino di Carburatori Bergamo ....poi a lui e a tutti gli altri professionisti che non la pensano come te digli di cambiare lavoro.
al massimo gli dico di finirla di truffare la gente poco competente in materia
Oh belin anche qui ci sono le perle.... sinceramente devo ancora trovare quello che ti dice mappiamo il benzina... oppure modulo aggiuntivo su un aspirato..... hahahahhaha mi hai fatto morire!!!!
chiudo O.T
Se ti riferisci a me, mi spiace, non voglio offendere persone ignoranti in materia.
Il discorso è troppo lungo, e farlo con un muro è inutile.
Buona domenica a Tutti
-- 14/12/2014, 11:54 --
uno a caso quì sul forum, passato da 84cv a 91 con mappa filtro e finale di scarico
-- 14/12/2014, 11:55 --
come dite c'è chi butta 1000 euro tra stereo e lucine varie , o altre cose ......
e chi con 300 euro preferisce avere 4-5 cv in più