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Sprint Booster

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Messaggioda Maligno » 13/12/2014, 14:47

Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:41 ha scritto:non la penso come te, ma questo vuol dire poco.
TU parli per sentito dire, io parlo per prove sulle mie auto-moto e per le varie rullate fatte in giro per l'italia, per le prove in pista (sempre fatte da me), per i rilevamenti tramite GPS ecc...
:ciau:
per me fine off topic
PS un consiglio, senti Marino di Carburatori Bergamo ....poi a lui e a tutti gli altri professionisti che non la pensano come te digli di cambiare lavoro.

al massimo gli dico di finirla di truffare la gente poco competente in materia :)
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 13/12/2014, 14:50

a tutti lo devi dire però .......
mettiamo che sia come dici.
Ma se in pista proviamo la stessa auto originale e rimappata e la rimappata và di più ?
o se proviamo 100 prove con il GPS e in 100 la rimappata spunta tempi migliori ?
dobbiamo dire a parecchi che i rilevatori , i GPS ecc... non funzionano bene ....


insomma tanta gente professionista ci truffa da anni .......!!!!
Misteri Alieni :eheh:
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Messaggioda Maligno » 13/12/2014, 15:19

Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:50 ha scritto:a tutti lo devi dire però .......
mettiamo che sia come dici.
Ma se in pista proviamo la stessa auto originale e rimappata e la rimappata và di più ?
o se proviamo 100 prove con il GPS e in 100 la rimappata spunta tempi migliori ?
dobbiamo dire a parecchi che i rilevatori , i GPS ecc... non funzionano bene ....


insomma tanta gente professionista ci truffa da anni .......!!!!
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per caso ho detto che va di meno?ho detto che il gioco non vale la candela,spendere minimo 300 euro per fare una mappatura per prendere esagerando 3cv su di un 1.2 è da stupidi!
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Messaggioda I Suma Forà » 13/12/2014, 17:03

Maligno » 13/12/2014, 15:47 ha scritto:
Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:41 ha scritto:non la penso come te, ma questo vuol dire poco.
TU parli per sentito dire, io parlo per prove sulle mie auto-moto e per le varie rullate fatte in giro per l'italia, per le prove in pista (sempre fatte da me), per i rilevamenti tramite GPS ecc...
:ciau:
per me fine off topic
PS un consiglio, senti Marino di Carburatori Bergamo ....poi a lui e a tutti gli altri professionisti che non la pensano come te digli di cambiare lavoro.

al massimo gli dico di finirla di truffare la gente poco competente in materia :)



Oh belin anche qui ci sono le perle.... sinceramente devo ancora trovare quello che ti dice mappiamo il benzina... oppure modulo aggiuntivo su un aspirato..... hahahahhaha mi hai fatto morire!!!! :roftl: :eheh: chiudo O.T
I SUMA FORA SENSA COUNISIUN !!!!
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 14/12/2014, 10:35

Maligno » 13/12/2014, 16:19 ha scritto:
Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:50 ha scritto:a tutti lo devi dire però .......
mettiamo che sia come dici.
Ma se in pista proviamo la stessa auto originale e rimappata e la rimappata và di più ?
o se proviamo 100 prove con il GPS e in 100 la rimappata spunta tempi migliori ?
dobbiamo dire a parecchi che i rilevatori , i GPS ecc... non funzionano bene ....


insomma tanta gente professionista ci truffa da anni .......!!!!
Misteri Alieni :eheh:

per caso ho detto che va di meno?ho detto che il gioco non vale la candela,spendere minimo 300 euro per fare una mappatura per prendere esagerando 3cv su di un 1.2 è da stupidi!

esagerando 3 cv chi lo dice, lo hai fatto ?
e poi ripeto ancora, non sono i 3 cv che devi vedere, ma come varia l'erogazione ....
PS ma quanti ci sono che quà con il 1200 aspirato o il 1400, hanno cambiato filtro e messo lo scarico ?

-- 14/12/2014, 11:36 --

I Suma Forà » 13/12/2014, 18:03 ha scritto:
Maligno » 13/12/2014, 15:47 ha scritto:
Giudipeppe.83 » sabato 13 dicembre 2014, 14:41 ha scritto:non la penso come te, ma questo vuol dire poco.
TU parli per sentito dire, io parlo per prove sulle mie auto-moto e per le varie rullate fatte in giro per l'italia, per le prove in pista (sempre fatte da me), per i rilevamenti tramite GPS ecc...
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al massimo gli dico di finirla di truffare la gente poco competente in materia :)



Oh belin anche qui ci sono le perle.... sinceramente devo ancora trovare quello che ti dice mappiamo il benzina... oppure modulo aggiuntivo su un aspirato..... hahahahhaha mi hai fatto morire!!!! :roftl: :eheh: chiudo O.T

Se ti riferisci a me, mi spiace, non voglio offendere persone ignoranti in materia.
Il discorso è troppo lungo, e farlo con un muro è inutile.


Buona domenica a Tutti :ciau: :D

-- 14/12/2014, 11:54 --

uno a caso quì sul forum, passato da 84cv a 91 con mappa filtro e finale di scarico
Immagine

-- 14/12/2014, 11:55 --

come dite c'è chi butta 1000 euro tra stereo e lucine varie , o altre cose ......
e chi con 300 euro preferisce avere 4-5 cv in più :ciau:
Ultima modifica di Giudipeppe.83 il 14/12/2014, 10:55, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda Maligno » 14/12/2014, 14:07

infatti hanno cambiato filtro e scarico,più per il sound che potenza....mappato pochi,perchè si rendono conto che è inutile....con 300 euro dubito che fai filtro scarico e mappa!!!!minimo vai a spendere 1000euro di meno penso che riesci a farti fare il tutto da un cane!e uno dovrebbe spendere 1000 euro per 6 cv stirati su di un 1.2 aspirato da circa 1200kg solo per avere una "migliore erogazione"...rimane sempre un chiodo =soldi buttati.
Io prima avevo il 1.4 benzina aspirato da 90 cv e mi son rivolto a persone competenti per poter dare vigore..be facevo prima a prendermi una opc...quindi NO NON L'HO FATTO perchè ha prevalso la ragione/intelligenza/buon senso/poca voglia di buttare soldi
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 14/12/2014, 14:16

per curiosità io ho proprio il twinport 1400 90cv, a chi ti sei rivolto ?
ovvio se vuoi le prestazioni buone parti da un altro motore
https://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
la mia car affiancata per 3 anni alla Corsa, prima di passare all'attuale.
193cv e 315nm su banco, 1170kg con tutti i liquidi.
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Messaggioda Mimmucc » 15/07/2015, 10:07

Si è capito anche se con pareri contrastanti che sul 1.2 ci sono dei miglioramenti...

Qualcuno di voi ha provato lo speed booster su un 1.3 d 90 cv????????
Io sulla mia 1.3 90 cv con cerchi da 17" trovo che a bassi regime specialemtne con il clima acceso la macchina non va finchè non si arriva ai 2500-2600 giri, per questo chiedevo se effettivamente qualcuno con il 1.3 avesse porvato questo modulo...

aspetto vostre risposte
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Messaggioda Denny » 15/07/2015, 10:45

io lo avevo sulla 75cv, qualcosina fa l'accelerazione è piu pronta nei cambi di marcia e prende meglio i giri, ma nn ti aspettare niente di che io l'ho tolto e ho rimappato è la soluzione migliore.
Corsa D 2007 5p Silver 1.3 75cv

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Messaggioda Mimmucc » 15/07/2015, 16:38

Anche io ci stò pensando ma hai dovuto fare la frizione e mettere quella rinforzata dopo aver mappato??
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 15/07/2015, 18:01

su un turbo conviene senza dubbio una buona mappa.
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Messaggioda alex999 » 15/07/2015, 19:09

Mimmucc ha scritto:Anche io ci stò pensando ma hai dovuto fare la frizione e mettere quella rinforzata dopo aver mappato??

Su auto base diesel ti basta che correggano alcune curve di erogazione,anticipo, ecc. che anche 7-8cv li senti subito. Solitamente già che spendi, aumenti la pressione del turbo e alzi bene i parametri, già 12-15cv li prendi e te ne accorgi parecchio...
La frizione la cambi quando facendo lavori più invasivi, come collettori di scarico, centrale, pancia finale, turbina maggiorata, ecc ti permettono una mappa più spinta.
Sul 1.3 75cv so che è una mono disco, non mi risulta ci siano spingi frizione e frizione racing. ( libero di essere smentito)
La centralina power boost e similari, sono solo cagate=soldi buttati.

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Messaggioda Mimmucc » 16/07/2015, 11:22

Ok mi sono convinto ho preso appuntamento con un paio di loro qui in prov di Napoli per rimappare, se mi convincono la faccio qui oppure mi sopsto un pò e la faccio da Franco Alosa
Grazie :okok:
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Messaggioda Another » 19/09/2016, 13:11

Ragazzi aiutatemi, ho parlato con un rimappatore serio della mia città e mi ha detto che non conviene rimappare il piccolo aspirato di casa opel (1.2 85cv).
Non so se conviene comprare lo sprint booster, mi sembra un prezzo un po eccessivo per un accessorio con qualche resistenza.

Voi che mi consigliate?
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Messaggioda alex999 » 19/09/2016, 15:14

Sprintbooster e moduli aggiuntivi vari, sono soldi buttati
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