riprendo un attimo questa discussione già iniziata molto tempo fa, ma che non ha avuto purtroppo risposte risolutive.
Allora, io ho messo il light pack mettendo le plafoniere ai piedi nel lato anteriore e nel lato posteriore, tirando i fili dalla plafoniera(quella piccola)...
voglio che luci ai piedi si accendano proprio come si accende la plafoniera, perciò all'apertura porte, ma anche quando premo il pulsante della plafoniera.
Quel che sono riuscito a fare ormai da qualche anno, è stato collegarmi ai poli metallici della lampada stessa con un po di nastro isolante, funziona perfettamente come voglio io, ma capisco che non è la soluzione più pulita.
ora ho ripreso questo discorso(visto che metterò a breve anche la luce nel cassettino) per sistemare la situazione nel migliore dei modi.
Ricapitolando, nella plafoniera piccola ci sono
1 positivo fisso,
1 negativo interrotto
1 negativo fisso.
(nella immagine sono in ordine arbitrario)Come faccio a fare i collegamenti giusti di questi 3 fili, in una plafoniera che ha solo 2 contatti?(magari collegandomi ai fili prima della presa della plafoniera tramite ruba corrente o mammut)